Vivo X21i

Vivo X21i ufficiale in Cina. In vendita dal 19/05

Vivo X21i è, finalmente, ufficiale. Dopo che, circa una settimana fa, il terminale era stato avvistato sul noto sito di benchmarking  Geekbench e dopo la certificazione TENAA ricevuta sempre negli stessi giorni, l’azienda lo ha ufficializzato in Cina.

Dalla presentazione sono state confermate, praticamente, tutte le specifiche tecniche che erano state anticipate nei giorni scorsi.

Le specifiche tecniche di Vivo X21i

Il nuovo Vivo X21i può vantare un display Super AMOLED da ben 6.28 pollici con risoluzione Full HD+ e con rapporto di forma 19:9. Anche su questo modello non può mancare il notch.

Sotto la scocca troviamo il processore MediaTek Helio P60 e una doppia versione con differenti quantità di

RAM e memoria interna. Una versione è dotata di 4 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna, l’altra ha 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage. Una scelta un po’ curiosa quella di Vivo di associare un maggiore quantitativo di memoria interna alla versione con meno RAM.

Entrambe le varianti hanno la possibilità di espandere la memoria interna mediante micro SD.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il comparto fotografico di questo Vivo X21i è degno di nota, segno che l’azienda cinese ha lavorato tanto su questo aspetto. Sul lato posteriore troviamo una doppia fotocamera con un sensore da 12 megapixel ed un secondo da 5 megapixel.

E’ la fotocamera anteriore, però, quella che stupisce. Vivo infatti ha dotato il device di una fotocamera anteriore con sensore da ben 24 megapixel.

La connettività è completa grazie a 4G VoLTE, WiFi 802.11 ac, Bluetooth 5.0 e supporto a GPS. A differenza di molti modelli è presente il jack audio da 3.5 mm.

L’autonomia, invece, è garantita da una batteria da 3245 mAh. Il sistema operativo è, invece, Android 8.1 Oreo con la personalizzazione Funtouch OS 4.0.

Il device sarà disponibile in Cina a partire dal prossimo 19 Maggio ad un prezzo pari a 356 euro e nelle varianti di colore Ruby Red, Aurora White e Polar Night Black.

Via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: