Vivo Next II

Vivo Next II, Doppio Display e Tripla Camera

Dopo aver stupito tutti con la fotocamera a scomparsa del Vivo Next, uno dei primi smartphone sul mercato dotato di questa tecnologia, ora il Brand Orientale è pronto a sfornare un altro modello che, se venissero confermate le indiscrezioni, sarebbe ancor più incredibile. Stiamo parlando del Vivo Next II.

Vivo Next II

Il Vivo Next lasciò tutti meravigliati quando arrivò sul mercato. Fino a quel momento era considerato impossibile creare un display veramente a tutto schermo, data l’ovvia presenza della Fotocamera Frontale. Ma la soluzione di Vivo è stata veramente geniale: una piccola fotocamera che fuoriesce dallo smartphone automaticamente, solo quando ne viene richiesta l’attivazione, ad esempio quando si attiva la fotocamera per un selfie.

E se ci includiamo l’effetto sonoro che arriva durante la salita o la discesa della slitta con il sensore, diventa quasi divertente attivare e richiudere la camera.

Ma ora il nuovo Vivo Next II potrebbe rivoluzionare nuovamente il mondo degli smartphone.

Vivo Next II

Doppio Display e Tripla Camera

L’indiscrezione che arriva dalla rete, insieme ad alcuni render, parlano di un prodotto SENZA fotocamera frontale. Vivo quindi avrebbe abbandonato già la soluzione di cui vi abbiamo parlato, per passare ad un doppio display.

In pratica sul retro dello Smartphone verrebbero implementate TRE camere invece di due, e la back cover non sarebbe nient’altro che un secondo display, che verrebbe utilizzato anche per i selfie. In pratica lo smartphone si potrebbe utilizzare da entrambi i lati.

Niente Display pieghevole quindi, ma un doppio schermo.

Altre Indiscrezioni

Altre notizie rivelano che Vivo Next II avrà 10 Gb di Memoria RAM e 128 Gb di Storage, oltre al doppio schermo e alle tre camere al posteriore. Presente poi sul lato frontale del dispositivo il Sensore di Impronte sotto al Display.

Insomma un dispositivo molto interessante che potrebbe, sempre venisse confermata la soluzione, portare di nuovo una bella novità nel mondo della telefonia oltre ad un sistema che verrebbe apprezzato molto dagli amanti dei Selfie: fare un autoscatto con la fotocamera posteriore, ovviamente più potente di quella frontale, significa avere maggiore qualità.

[adrotate banner=”10″]

Per sapere se tutto ciò verrà confermato non bisognerà attendere molto. Vivo Next II è previsto per il primo Quadrimestre 2019. Si parla già di prezzo ipotetico, che dovrebbe attestarsi a circa 950$.

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: