Un nuovo teaser suggerisce che Nubia Z17 avrà un desing bezel-less

Un nuovo teaser suggerisce che Nubia Z17 avrà un desing bezel-less

Nubia ha appena rilasciato un nuovo teaser per il suo nuovo top di gamma, il Nubia Z17, il quale dovrebbe essere annunciato questa settimana. Il teaser suggerisce che l’idea della compagnia è quella di offrire un nuovo device Android che segue la linea bezel-less (come Galaxy S8, per intenderci). Nubia è una compagnia cinese che ha acquisito molta popolarità negli ultimi tempi.

Questa nuova immagine è stata rilasciata su Weibo e ha ovviamente un intento promozionale. Inoltre, è stato rivelato che la fotocamera del nuovo Nubia Z17 supporterà zoom ottico fino a 2x. Ciò significa che il telefono avrà una qualità delle foto decisamente elevata. Soprattutto, il device punta a scattare buone foto anche in condizioni di scarsa luminosità.

Nonostante questo ultimo teaser, il produttore sembra si riferisca esclusivamente ai bordi laterali. Precedenti rumors suggeriscono infatti che lo smartphone potrebbe non avere bordi laterali o addirittura un display curvo, ma i bordi superiori e inferiori sembrano assolutamente regolari. Inoltre, questo Nubia Z17 avrà l’iconico tasto capacitivo circolare rosso. Sul retro invece, con ogni probabilità ci sarà un sensore per le impronte.

Un nuovo teaser suggerisce che il Nubia Z17 sarà bezel-less, somigliando molto alla linea Samsung

Per quanto riguarda le specifiche, si parla dello Snapdragon 835 come processore, e almeno 4GB di RAM. Rumors recenti suggeriscono che questo Z17 potrebbe avere persino 8GB di RAM. La memoria interna sarà da almeno 32GB, espandibile tramite microSD. Il software preinstallato sarà Android 7.1.1 Nougat, mentre la memoria interna supporterà la tecnologia UFS 2.1.

La fotocamera sarà doppia, con risoluzione di 23MP. Il modulo sarà impostato in verticale. Anteriormente invece sarà forse presente una fotocamera da 16MP. In ogni caso, l’annuncio è sempre più vicino e basterà aspettare qualche giorno per avere ulteriori informazioni.

Un nuovo teaser suggerisce che Nubia Z17 avrà un desing bezel-less

 

Via

Autore dell'articolo: Simone Gobbi

Avatar
Sono un ragazzo di 20 anni, perito energetico. La tecnologia è sempre stata la mia grande passione, e scrivere di tecnologia è il mio hobby preferito in assoluto.