Samsung Galaxy S8

Un render del Galaxy S8 svela interessanti caratteristiche

Più passano le settimane e più l’attesa per il Samsung Galaxy S8 si fa spasmodica. Ogni giorno, infatti, si presentano sul web nuovi rumors riguardo ad una determinata caratteristica del nuovo device top-gamma della casa coreana.

Ghostek svela il Galaxy S8 in alcuni render

L’ultimo in ordine di tempo proviene dalla Ghostek, un’azienda produttrice di accessori per dispositivi mobili, che si è lasciata sfuggire un render di una custodia per il nuovo dispositivo Samsung, lasciando intravedere, però, le linee del nuovo smartphone.

L’immagine trapelata mostra sia il design anteriore che quello posteriore del device, facendo vedere un ampio display, curvo sui lati, che occupa quasi tutto il frontale. Nella parte posteriore del telefono troviamo solo la fotocamera, con unico sensore, posta al centro.

Queste immagini danno credito ai rumors che si sono rincorsi nei giorni scorsi e che indicavano l’assenza del tasto fisico frontale, sostituito, probabilmente, da un sensore ad ultrasuoni posto sotto lo schermo. Vengono smentite le voci che vedevano la presenza di una doppia fotocamera posteriore.

Osservando ulteriormente il render, si nota la presenza di piccoli tasti fisici sul lato sinistro del device, che serviranno, molto probabilmente, per l’accensione e lo spegnimento dello stesso e per la regolazione del volume.

Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S8

Il nuovo Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere immesso sul mercato in due versioni, una con display super AMOLED da 5,7 pollici, in una scocca da 5,1 pollici grazie alle cornici ridotte, ed una Plus con display da 6,2 pollici.

Il device sarà equipaggiato con SoC Qualcomm Snapdragon 835 e Samsung Exynos 9985 e avrà 6 o 8 GB di memoria RAM in base alla versione scelta. Per la memorizzazione di dati e per l’installazione di app saranno disponibili fino a 256 GB di memoria interna.

Il Galaxy S8 sarà impermeabile grazie alla certificazione IP68, sarà dotato di porta USB Type-C e batteria con sistema di ricarica wireless. Il dispositivo sarà disponibile sul mercato con preinstallato Android 7.1.1 Nougat.

Per ammirare il nuovo top di gamma del colosso sud coreano bisogna attendere Aprile, mese nel quale verrà presentato e, con molta probabilità, anche commercializzato.

Galaxy S8
Il render del Galaxy S8

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: