Moto G5

Un probabile render del Moto G5 conferma il design ispirato a Moto Z

Lenovo non allenta la presa sul brand Motorola, e prepara la prossima generazione di Moto G. Vista anche la futura scomparsa del brand “madre” in favore della controllata, aspettavamo da tempo qualche nuovo arrivo nella line-up di Motorola. E non c’è modo migliore di iniziare con uno dei modelli più apprezzati della serie, Moto G5.

La quinta generazione del mid-range potrebbe portare in grembo un display ancora più grande, insieme ad un nuovo design. Giusto il tempo per il “compleanno” di moto G4, e per difendersi dalle proposte di Huawei (con P9 Lite in testa), ZTE ed altri.

Il design di Moto G5 sarà molto simile alla serie Z

È notizia di oggi un nuovo render apparentemente affidabile e ben realizzato. Con un display da ben 5,5 pollici ed un design ispirato a Moto Z, Moto G5 fa la sua prima comparsa. Appare subito chiaro come Lenovo voglia consolidare sia la serie Z che G, almeno sotto l’aspetto estetico.

Moto G5
Moto G5 in arrivo

Notiamo subito la fotocamera posteriore contenuta in un anello circolare (è riportata come una 13mpx senza ulteriori specifiche), materiali apparentemente premium al contrario del suo predecessore. Angoli smussati e jack delle cuffie (in questa foto non si intravede) completano la dotazione.

Specifiche da medio gamma, ma non sappiamo nulla sul prezzo

Il resto delle specifiche tecniche includono un display Full HD, Snapdragon 625 come SoC, 4Gb di RAM, 32GB di memoria interna, Android 7.0 ed una batteria da almeno 3’ooomAh. Varrà anche quest’anno il famoso motto “meglio Moto G?”. È ancora presto per saperlo, ma Moto G5 si presenta bene!

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

 

FONTE  pocketnow

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: