Un leak mostra il nuovo Moto Z2 Play, un interessantissimo mid-range

Un leak mostra il nuovo Moto Z2 Play, un interessantissimo mid-range

Chiunque abbia comprato il Moto Z Play, probabilmente l’ha fatto grazie alla sua incredibile batteria, il suo prezzo da medio gamma e la compatibilità con le Moto mods, le back cover modulari di Motorola. Se vi stavate preoccupando riguardo al fatto che il suo successore, il Moto Z2 Play, non avrebbe avuto anch’esso il supporto per queste componenti, non fatelo.




Il sito Technobuffalo ha infatti rilasciato delle immagini leak, secondo le quali il Moto Z2 Play sarà praticamente identico al suo predecessore. Una sola è la differenza che salta subito all’occhio: il tasto centrale, squadrato nel primo Moto Z, è diventato stondato, decisamente più bello da vedere.

Le differenze minime in fatto di design non sono una sorpresa. Infatti, rivoluzionare il terminale lo avrebbe reso incompatibile con la batteria, il retro della fotocamera e altri accessori creati per la linea Moto Z. Purtroppo però, oltre all’estetica e al fatto che questo Moto Z2 Play supporterà le Moto Mods, il leak non ci dice nient’altro di utile. Le specifiche restano ancora un mistero, almeno per ora.

Un leak conferma il design del Moto Z2 Play, molto simile al suo predecessore

La data indicata sulla foto leakata è l’8 giugno, data in cui (forse) potrebbe esserci l’annuncio ufficiale. Ovviamente si tratta solamente di rumors, e non sapremo nulla di preciso fino a quando la compagnia stessa non ci da qualche indizio a riguardo. Ovviamente vi terremo aggiornati riguardo a qualsiasi novità. Qua sotto trovate la foto leak del nuovo Moto Z2 Play.

Un leak mostra il nuovo Moto Z2 Play, un interessantissimo mid-range

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: