Facebook

Un nuovo glitch di Facebook posta vostri vecchi stati senza che lo sappiate

Ultimamente Facebook sembrerebbe essere in vena di “scherzetti”, dopo le bizzarre persone ritenute decedute di qualche settimana fa, ora spuntano vecchi stati improvvisamente ripubblicati dalla piattaforma. Ovviamente senza che a noi utenti arrivi una qualsiasi notifica.

Sui social riportati tanti casi

Sono tanti i casi riportati, sia attraverso Twitter che lo stesso Facebook. Al momento non c’è nessuna conferma ufficiale da parte della società oppure direttamente dal fondatore Mark Zuckenberg. Attendiamo ulteriori novità, ed intanto vi lasciamo i report di chi ne è stato afflitto.

https://twitter.com/cattbertt/status/807055080742682624?ref_src=twsrc%5Etfw

https://twitter.com/Username_Sarah/status/807327517589782528?ref_src=twsrc%5Etfw

https://twitter.com/Jackiesugriffin/status/807322365415870466?ref_src=twsrc%5Etfw

Non ci sono ancora notizie sulla causa scatenante di questo glitch, fastidioso e anche difficile da notare. Alcuni utenti hanno riportato come il bug si sia manifestato dopo gli ultimi aggiornamenti dell’app, oppure dopo aver creato il loro video “Year in Review”. Aggiorneremo sicuramente con le news in arrivo dalla stessa azienda.

Un altro glitch colpisce Facebook

Insomma, gli stessi utenti (e non) che prima si sono ritrovati “morti” secondo Facebook, ora vedono spuntare vecchi aggiornamenti di stato sul proprio profilo. Un momento non del tutto positivo per la piattaforma, che deve guadagnarsi di nuovo la fiducia di diverse persone.

Rinnovamenti in arrivo per Facebook?

Troppa attenzione lasciata ad Instagram ed agli ultimi acquisti? Oppure qualche cambiamento in arrivo che sta cambiando la timeline? Chissà cosa arriverà nei prossimi mesi, aggiornamenti corposi e forse una nuova organizzazione dei contenuti.

Voi invece cosa ne pensate? Facebook ha perso un po’ di qualità negli ultimi tempi oppure rimane sempre il vostro social preferito? Fateci sapere nei commenti qual’è la vostra piattaforma preferita per comunicare! Ed è il caso di dirlo, seguiteci sulla nostra pagina Facebook per tantissime altre novità!

 

FONTE gizmodo

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: