UMIDIGI Z Pro

UMIDIGI Z Pro: doppia fotocamera da 26 MP

UMI ha presentato da poche ore il nuovo UMIDIGI Z Pro, il primo smartphone dell’azienda con il nuovo brand UMIDIGI. Questo dispositivi è anche il primo dispositivo con processore Mediatek a montare una doppia fotocamera.

UMIDIGI Z Pro rappresenta gli sforzi di UMI nel portare ai propri clienti un prodotto ottimo sotto tutti i punti di vista, in particolare nell’ambito della fotocamera. Le specifiche di base sono quelle di UMI Z, ma la novità è proprio la doppia fotocamera.

La doppia fotocamera di UMIDIGI Z Pro

Lo smartphone è equipaggiato con un doppio sensore fotografico da 26 MP, ovvero 2 Sony IMX258 da 13 MP, con autofocus laser, nella parte posteriore. Nella parte anteriore è presente un sensore da 13 MP di Samsung, ottimizzato per la luce scarsa. Al momento UMIDIGI Z Pro si presenta come il dispositivo più economico a montare due sensori fotografici posteriori.

Il primo sensore funziona come un normale sensore fotografico, mentre il secondo aggiunge definizione all’immagine e aiuta nello zoom. Inoltre, grazie a una speciale implementazione software, con UMIDIGI Z Pro, sarà possibile scattare foto con un maggiore senso di profondità, cercando di raggiungere il livello di una fotocamera DSLR.
[maa id=”1″]

Il prezzo di vendita di UMIDIGI Z Pro è di 329.99 dollari americani, un ottimo prezzo se si confrontano i prezzi degli altri smartphone con doppia fotocamera. Infatti iPhone 7 Plus, Huawei P9, Honor 8 o Xiaomi Mi 5 Plus costano anche molto di più di UMIDIGI Z Pro.

Il dispositivo ha al suo interno un processore Mediatek, l’Helio X27 Deca-core 2.6 GHz, una batteria da ben 3780 mAh e il supporto alla ricarica veloce. Si presenta quindi come una valida scelta per chi non desidera spendere troppo.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: