Il tema degli UFO è sempre controverso e di difficile comprensione. Da un lato ci sono persone che ci credono fermamente (come me) ed altri che fanno di tutto per negare tutta questa faccenda.
Gli UFO esistono?
Quindi, qual’è la verità? La verità è che esistono forme di vita extraterrestre (basta citare casi come l’incidente di Roswell, il fenomeno celeste di Norimberga, la foto di McMinnville, e tantissime altre prove che creano un quadro completo di questa realtà).
Il problema è che questa verità viene ampiamente rinnegata ed ironizzata. Infatti ad uno scettico e ad un debunker, anche mostrare un alieno in persona non basterebbe per fargli cambiare idea. Così non si va da nessuna parte.
Un altro problema è che questa verità è conosciuta da determinate persone, ma viene messa da parte e tenuta nascosta per svariati motivi.
Quindi ufficialmente gli alieni non esistono, e chi ne parla è solo un visionario complottista; in realtà gli alieni esistono!
UFO, una rivelazione importante?
Ciò che per me ha confermato l’esistenza di vita extraterrestre sono state un insieme di tantissime prove e casi (ai casi citati precedentemente aggiungo anche il caso delle luci di Phoenix e delle luci di Tinley Park). Di recente sta diventando virale la notizia che la marina militare statunitense ha dato conferma della presenza ufologica in alcuni video registrati da piloti di caccia.
Prove importanti
Questi video sono stati divulgati in primis dal New York Times ed alcuni ricercatori ufologici nel 2017. La fonte che ha fatto trapelare questi video è sconosciuta e proviene nientemeno che dal Pentagono o altri enti come il NORAD o la CIA.
La marina statunitense conferma l’esistenza degli UFO
In ogni caso, il portavoce della marina statunitense, Joseph Gradisher, ha ufficialmente affermato che i video sono autentici. Ovviamente si tratta di oggetti non identificati e la loro reale natura è ignota. Dalle immagini si nota chiaramente che non sono oggetti di concezione terrestre e quindi la natura aliena è più che probabile.
Conclusioni
In conclusione dico che gli avvistamenti fatto dai piloti militari sono autentici. Il vero problema è che vengono classificati unicamente come oggetti non identificati e non avanzano ipotesi aliene; cosa che invece è molto probabile. Non vorrei trarre conclusioni affrettate (infatti gli oggetti filmati potrebbero essere stati anche aerei sperimentali o qualche altro tipo di velivolo terrestre), ma le varie caratteristiche fanno pensare all’ipotesi aliena.
Solo un piccolo “assaggio”
Queste rivelazioni servono solo ad alimentare dubbi e non danno accurate conclusioni. Del resto, invece di questi video, la marina americana può anche rivelare l’esistenza degli alieni al mondo intero. Infatti loro lo sanno. Ma si sa, un ladro furbo non dice mai di aver rubato.
Gli alieni, quindi, esistono?
Per finire posso affermare che queste rivelazioni vengono utilizzate solo per mandare piccoli indizi.
In linea di massima servono solo a creare confusione e buttare sabbia negli occhi verso l’umanità. Questa tattica viene utilizzata anche per altri fini, anche più inquietanti. Come ho spiegato in un mio articolo precedente, dobbiamo aspettare ancora moltissimo tempo per una ufficializzazione dell’esistenza di vita aliena. Forse anche centinaia di anni.
Ma se dovessi dire la mia sulla vita aliena, dico che senza ombra di dubbio e confermata da innunerevoli prove, esiste.
Se sei interessato al tema UFO e alieni puoi acquistare al seguente link il mio primo libro. Parlo di ufologia e dei misteri legati alla vita: http://www.lulu.com/shop/gioacchino-savarese/i-misteri-della-vita-nelluniverso/paperback/product-23263274.html
I video degli UFO confermati dalla marina militare degli stati uniti:
Condividi:
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)