Xiaomi mi Mix 2

UFFICIALE Xiaomi Mi Mix 2: 99% display/body, fino a 8GB di RAM e ….

La notizia è di quelle super: Xiaomi ha in canna il lancio del Mi Mix 2! Il primo, presentato poco più di 6 mesi fa, fu shockante per le novità e la qualità che il colosso cinese mise in campo: con il secondo Mi Mix, Xiaomi si è superata!

Xiaomi Mi Mix 2

 

Confermati i rumors fin’ora trapelati che parlavano dell’imminente lancio del secondo smartphone “Mix“. Grazie al noto sito di e-commerce GearBest, abbiamo la possibilità di goderci le prime foto e tutte le caratteristiche di questo ennesimo capolavoro della casa cinese.

Partiamo da un display da 6.44 pollici (2540 x 1440 pixel, non più dunque solo FullHD) AMOLED con CPU Qualcomm 835 (a 2.45 GHz) e GPU Adreno 540. La sorpresa arriva parlando di RAM E storage interno. Esisteranno infatti 3  varianti per questo Mi Mix: 4/128, 6/256 e 8/256!

Criticata sul vecchio modello e più in generale sugli smartphone cinesi, questo nuovo device avrà a bordo un sensore posteriore da 19 Megapixel con flash  and AF mentre per i selfie vi sarà un sensore a fuoriuscita dal body da 13 Megapixel.

[wp_bannerize group=”banner quaglia “]

Ovviamente dotato di tutti i sensori (luminosità, gravità e prossimità), mancherà ancora la banda 20 (presenti invece tutte le altre: 850/900/1700/1800/1900/2100/2600MHz)

La batteria, visto il passaggio ad AMOLED e soprattutto con l’aumento di definizione, sarà da 4500 mAh!

Ufficiale, come per Mi 6, la presenza della MIUI 9 basata su Android Nougat!

Lancio ufficiale, presentazione e  colorazioni previste

Generalmente, quando sui maggiori siti di e-commerce orientali si trovano i device già specificati e con i dati ufficiali, manca poco alla presentazione. Nulla ci vieta di pensare che, con l’onda dell’entusiasmo, Xiaomi decida di lanciare sia Mi6 che il Mi Mix 2 contemporaneamente in diretta con l’evento che si terrà nella giornata odierna.

I colori al momento previsti sono due: White e Black.

GearBest

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: