Tre foto leak in real-life mostrano il top di gamma Moto Z2 Force

Tre foto leak in real-life mostrano il top di gamma Moto Z2 Force

Proprio ora sono comparse in rete tre nuove fotografie che mostrano quello che con ogni probabilità sarà il nuovo Moto Z2 Force. Il leak proviene da un insider dell’industria telefonica sui forum di Baidu. Se le foto sono veritiere, è la prima volta che il nuovo flagship di Motorla del 2017 compare in una serie di foto in real life.

Il probabile design era già trapelato altre volte, ma si trattava di semplici render. Vedere un telefono in mano invece conferisce una certa autorevolezza alle foto. Le immagini che si possono trovare in fondo all’articolo sono in linea con leak precedenti che mostravano il design dell’atteso Moto Z2 Force. Sul retro viene confermata la dual camera impostata orizzontalmente. Il modulo fotografico è all’interno di una corona circolare, accompagnata da un dual LED flash. Forse non la scelta estetica migliore, ma si sa che Motorola punta alla funzionalità più che al design.

Sono presenti inoltre gli agganci per le Moto Mods. Viene confermata dunque anche la feature modulare tipica della serie Z di Motorola. Anteriormente abbiamo la fotocamera singola con il flash, mentre nella parte inferiore troviamo un pulsante fisico ovale che ovviamente funzionerà anche come sensore di impronte. Entrambi i bordi superiore e inferiore sono piuttosto ingombranti. Nonostante il design classico, questo Moto Z2 Force sembra pensato come un device premium, con un corpo in metallo e una finitura cromatica molto elegante.

Tre nuove foto in real life mostrano il Moto Z2 Force, il top di gamma di Motorola per il 2017

Precedenti renders mostrano inoltre che questo Moto Z2 Force avrà i classici tasti per il volume, ma mancherà il logo Moto sul retro. Il display probabilmente sarà un 5.5 pollici con risoluzione QHD. Sotto al cofano si parla di uno Snapdragon 835, il processore top di gamma di Qualcomm per quest’anno. Sul Moto Z Force dell’anno scorso trovavamo lo Snapdragon 820, dunque questo Z2 mantiene la linea da flagship. Una nota forse dolente è la batteria. Si parla infatti di una piccola 2730mAh, contro la 3500mAh del suo predecessore, una perdita davvero significativa.

Secondo altri rumors, questo Moto Z2 Force potrebbe essere annunciato tra due giorni, ovvero il 25 luglio, da Motorola Mobility. Per quanto riguarda la disponibilità, sarà commercializzato con tutti e quattro i maggiori operatori telefonici americani a fine estate, dunque con ogni probabilità anche in Italia la tempistica sarà quella.

Tre foto leak in real-life mostrano il top di gamma Moto Z2 Force Tre foto leak in real-life mostrano il top di gamma Moto Z2 Force Tre foto leak in real-life mostrano il top di gamma Moto Z2 Force

Via