oneplus

OnePlus 5, online le presunte colorazioni

OnePlus 5 è davvero alle porte, e ovviamente il web utilizza il poco tempo rimasto per scoprire qualcosa in più sul nuovo Top di gamma, così creando nuovi Rumors e presupposti. Infatti da poco sono apparse in rete le presunte colorazioni del prossimo Top di gamma OnePlus.

Le presunte colorazioni di OnePlus 5
Le presunte colorazioni di OnePlus 5

Oneplus 5, online le presunte colorazioni

Le colorazioni proposte in foto sono nero, rosso, blu, verde e viola, con una finitura opaca accennata più volte dalla stessa azienda.  Il produttore infatti ha dichiarato più volte di voler presentare OnePlus 5 in molte colorazioni. Con questa strategia OnePlus vuole riuscire ad accontentare più clienti, così aggiudicandosi una fetta di mercato maggiore. Infatti nei modelli precedenti le varianti di colorazione erano molto ridotte. L’azienda produttrice di OnePlus però non ha ancora confermato la produzione di tutte le colorazioni proposte in foto.

Il prossimo Top di gamma OnePlus dovrebbe essere presentato in due varianti. La versione “Base” che dovrebbe avere 6 Gb di memoria RAM e 64 Gb di memoria interna. La versione più dotata  invece dovrebbe chiamarsi “Extreme” e avere ben 8 Gb di memoria RAM e 128 Gb di memoria interna. Entrambe le versioni invece monteranno l’ultimo chip Qualcomm, Qualcomm Snapdragon 835. Il display sarà un 5.5 pollici e avrà una risoluzione di 1920×1080 pixel, inoltre utilizzerà la tecnologia OLED. Invece è confermata la doppia fotocamera frontale e lo slot per microSD.

Il prezzo dovrebbe essere di 515$ per la versione “base” e di 590$ per la versione “Extreme“. La disponibilità è garantita in Italia attraverso il sito Ufficiale di OnePlus Italia.

OnePlus non ha rilasciato molte informazioni riguardo al  nuovo Top di gamma, rimanendo sempre misteriosa ed evasiva. Questo perché vuole suscitare più curiosità nei propri Fan  e riuscire a produrre più stupore al momento della presentazione.

OnePlus 5 verrà presentato il 20 giugno alle ore 18.00 Italiane. La presentazione è disponibile il live attraverso il sito ufficiale OnePlus.

 

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: