Tim

Torna TIM IperGiga Go: Minuti illimitati e 30 GB in offerta

Tutti noi siamo sempre alla ricerca di una buona offerta che ci proponga un quantitativo di Giga consistente per poter navigare in Internet in tranquillità, senza paura di terminare la nostra offerta dati.

Fino ad ora, a dir la verità, gli operatori sono stati avari di Giga con i loro clienti italiani. Da qualche tempo, però la storia sta cambiando.

Sempre più spesso si trovano offerte da 10 GB in su. Molto spesso, però, queste sono le cossiddette Operator Attack, ossia ottime offerte se si effettua il passaggio del numero da un altro operatore (MNP).

Operator Attack: TIM IperGiga Go

Una delle più apprezzate mai proposte è stata TIM IperGiga Go. L’offerta, proposta a Dicembre 2016, prometteva Minuti illimitati e ben 30 GB di Internet Mobile in 2G/3G/4G a tutti coloro disposti a fare il passaggio a TIM da 3Italia o dagli operatori virtuali. Il tutto era proposto alla cifra di 10 euro ogni 4 settimane, fino al 31 Gennaio. Dal successivo rinnovo il prezzo sale a 15 euro ogni 4 settimane.

Inutile dire che la proposta è stata davvero allettante ed ha ottenuto un ottimo successo, tanto che molti clienti non sono riusciti ad attivarla.

Ora tocca ai clienti Wind

A distanza di qualche mese, l’operatore mobile ripropone questa fantastica offerta. Infatti, a partire da oggi, 24 Maggio, sarà possibile nuovamente attivare la TIM IperGiga Go. Le condizioni rimangono le medesime, ossia minuti illimitati e 30 GB di Internet Mobile in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane, fino al 31 Gennaio 2018. A partire dal 1° Febbraio, l’offerta si rinnoverà al prezzo di 15 euro ogni 4 settimane.

L’offerta, a meno di cambiamenti da parte di TIM, è attivabile da tutti coloro che provengono da Wind e decidono di effettuare la portabilità del numero, acquistando una nuova SIM ricaricabile TIM tramite il servizio “Passa a TIM con Operatore“.

Il costo di attivazione dell’opzione è pari a 3 euro, oltre il costo della nuova SIM. L’offerta prevede, inoltre, che al raggiungimento della soglia dei 30 GB, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo.

Il traffico voce è verso tutti i numeri fissi e mobili e sono conteggiati gli effettivi secondi di conversazione. Per i dati mobili, questi sono usufruibili senza soglie settimanali e sono conteggiati scatti anticipati da 1 KB. Inoltre i Giga sono validi anche se si utilizza lo smartphone come modem.

Il nostro consiglio è quello di essere veloci ed approfittare in fretta di questa offerta di TIM.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: