Top di gamma Nokia

Top di gamma Nokia: lo smartphone arriverà a Giugno e monterà Snapdragon 835

Dopo il MWC 2017, in cui Nokia ha annunciato i suoi nuovi smartphone, una nuova sorpresa è alle porte. Una fonte cinese ha rilasciato alcune informazioni sul possibile nuovo top di gamma Nokia.  Dopo il nuovo 3310, l’inviato speciale dell’operazione nostalgia di Nokia, il nuovo dispositivo arriverà probabilmente a Giugno.

Nuovo top di gamma Nokia: le caratteristiche previste

Secondo quanto riportato dalla fonte, il telefono dovrebbe arrivare sul mercato in due varianti. Le differenze stanno nella grandezza del display e nella quantità di RAM. 4 GB per il dispositivo da 580$ e 6 GB per la versione das 650$. I dispositivi avranno una doppia fotocamera da almeno 23MP, secondo la fonte. Non si sa se sarà supportata la tecnologia della doppia lente.

Il processore, si dice, sarà niente meno che Qualcomm Snapdragon 835, il più recente e quello che ogni nuovo top di gamma monta.

Essendo ancora non confermate, le informazioni andrebbero prese con le pinze. Confidiamo, tuttavia, in una voglia di ripresa da parte dell’azienda finlandese, dopo il drastico calo di vendite degli ultimi 3 anni. Il dispositivo descritto nell’articolo sarebbe uno dei grandi regali del 2017 per i fan accaniti di Nokia.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: