The Division 2 beta privata

Tom Clancy’s The Division 2: i dettagli della beta privata

Ubisoft ha recentemente comunicato i dettagli della beta privata di Tom Clancy’s The Division 2, l’ultimo capitolo del famosissimo franchise. Durante questo evento sarà possibile provare in anteprima il videogioco, che uscirà sul mercato il 15 marzo 2019 per PS4, XBOX One e PC Windows.

Tom Clancy’s The Division 2: la beta privata

La beta privata di Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile, per un limitato gruppo di videogiocatori, dalle 10:00 del 7 febbraio 2019 alle 10:00 dell’11 febbraio 2019. Gli orari si riferiscono già al fuso orario italiano. Potranno giocare alla beta privata solo coloro che prenoteranno il videogioco per PlayStation 4, XBOX One e PC Windows. Per registrarsi all’evento è necessario recarsi sul sito ufficiale di The Division.

Nella beta privata, i giocatori potranno ottenere un primo assaggio di ciò che li attenderà in Tom Clancy’s The Division 2. Dopo aver stabilito la propria base operativa nella Casa Bianca, gli agenti potranno avventurarsi in una Washington D.C. completamente trasformata, sbloccando nuove abilità e capacità, potenziando il proprio personaggio fino al livello sette e scoprendo la parte orientale dello scenario liberamente esplorabile, che avrà i seguenti contenuti:

  • Due missioni principali, disponibili nella modalità Storia, Normale e Difficile
  • Cinque missioni secondarie e attività aggiuntive nello scenario liberamente esplorabile
  • Un’esperienza di gioco PvPvE unica in una delle tre nuove Zone Nere
  • Un’esperienza di gioco PvP organizzata in una modalità Conflitto, Schermaglia

Oltre a questi contenuti, a partire dalle 17:00 CET dell’8 febbraio, i fan di The Division 2 avranno l’opportunità di provare direttamente alcuni contenuti dell’endgame, con una missione inedita. I giocatori potranno provarla con un limite di livello pari a 30 e sbloccando le nuove specializzazioni Survivalista, Tiratore scelto o Demolitore.

The Division 2 beta privata

Tom Clancy’s The Division 2: la trama

Ambientato sette mesi dopo la diffusione di un virus letale nella città di New York, The Division 2 immergerà i giocatori in una Washington D.C. ormai devastata e sul punto di capitolare. Il mondo è sull’orlo del collasso e gli abitanti devono affrontare la più grande crisi mai vista nella storia dell’umanità. Come agenti della Divisione, ormai veterani, i giocatori sono l’ultima speranza contro il crollo totale della società, mentre alcune fazioni lottano per conquistare il potere. Se Washington D.C. andasse perduta, l’intera nazione sarebbe distrutta.

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Avatar
Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.