The walking dead

The Walking Dead: A New Frontier | Novità

La terza stagione della serie di The Walking Dead, The Walking Dead: A New Frontier, sarà disponibile a partire dal 20 dicembre per PC, PS4, Xbox One, IOS e Android.

Questo titolo non sarà disponibile né su PS3 né su XboX 360, infatti, a renderlo noto è stata proprio la casa produttrice.

Il pre-order è ora disponibile su PC e PS4, e per coloro che ordineranno la propria copia sulla console di Sony riceveranno in omaggio tutta la seconda stagione e lo spin-off dedicato al personaggio di Michonne.

Novità terza serie The Walking Dead

In questo videogioco sarà possibile importare i salvataggi delle passate due stagioni, come confermato da Telltale Games su Twitter.

Durante i The Game Awards, è stato possibile intuire la notevole lunghezza del nuovo episodio, che verrà diviso in 2 parti. Entrambi usciranno nella data riportata precedentemente.

Nel gioco si potranno gestire due personaggi, ovvero Clementine che è presente fin dalla prima stagione e un nuovo arrivato di nome Javier. Clementine ha subito una trasformazione caratteriale a causa dei tanti eventi che l’hanno vista protagonista, mentre Javier è un giovane uomo che lotta per proteggere e salvare  la propria famiglia.

Di loro due ha parlato Kevin Boyle, Produttore esecutivo della serie di The Walking Dead:

Quando abbiamo iniziato a lavorare alla prima stagione, abbiamo visto cosa voleva dire cercare di difendere a tutti i costi un personaggio come Clementine. Alcuni anni dopo Javier, dopo averla incontrata, cercherà di scoprire che cosa si nasconde nel suo passato e quali sono i valori che spingono entrambi a compiere determinate azioni in una società, ormai, vicina al collasso.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: