The Sims

The Sims Mobile: EA Games non smette mai di stupirci

EA Games ha annunciato ieri il nuovo gioco per smartphone sulla propria pagina, ma di che gioco si tratterà?
Per chi non conosce (dubitiamo fortemente) la saga di The Sims, sappiate che sono i simulatori di vita più accurati e divertenti mai creati, e a breve, potrete gestire la vostra vita virtuale “letteralmente” in un palmo di mano!

The Sims Mobile, la nuova frontiera della EA

Inizialmente pensato come programma di architettura in 3D, The Sims nasce ed entra nelle case di molti di noi nell’anno 2000. Dall’uscita del quarto e fin ora ultimo capitolo, solo i pacchetti estensioni sono stati lanciati sul mercato, oltre alle numerose espansioni di gioco (terzo e quarto capitolo specialmente). Ma nessuna notizia riguardante una nuova uscita, almeno fino a ieri, quando sulla pagina ufficiale della EA Games è stato rilasciato questo video.

Vero, esistono già i giochi di questa celebre saga per smartphone, come The Sims Build o The Sims Free. Ma non sono altro che spettri del vero potenziale del gioco, di tutto ciò che offre.  The Sims Mobile, inveceè la trasposizione del gioco originale, dove potremmo crearci una casa, ammobiliarla a nostro piacere, crearci una famiglia e collezionare incredibili avventure.

Inoltre, avremo la possibilità di far crescere un continuo “albero genealogico”. Quindi, la vostra famiglia virtuale sarà in continua espansione, con la possibilità di passarvi i cimeli, crearne di altri e avere un sacco di combinazioni genetiche da sperimentare!

E ultimo, ma non ultimo, come ogni vero Simsiano, potrete organizzare incredibili feste a bordo piscina,invitando i vostri amici online. Avete letto bene, il gioco avrà le funzioni online.

EA non smette di sorprenderci, ma queste sono briciole di ciò che ci aspetta. Una versione demo per Android è già uscita in Brasile, e i rumor continui dicono che sia giocabile anche nel nostro paese.

Provare per credere! Sun sun! (cit. un sims)

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: