The Sims 4 riceve il nuovo DLC Seasons

The Sims 4 riceve il nuovo DLC Seasons

Electronic Arts e Maxis hanno annunciato, nelle scorse ore, The Sims 4 Seasons un nuovo DLC di The Sims 4. L’espansione è disponibile per PC Windows e Mac e consente di introdurre l’effetto delle quattro stagioni nel famoso videogioco di simulazione di vita.

The Sims 4 Seasons

Con il nuovo DLC The Sims 4, i videogiocatori potranno rendere ancora più realistica l’esperienza di gioco di The Sims 4. I Sims potranno, per esempio, decorare le proprie case durante il periodo natalizio e dedicarsi al giardinaggio nei mesi più caldi. Gli agenti atmosferici influenzeranno le scelte dei Sims, le loro relazioni e le loro attività quotidiane. I giocatori scopriranno tanti nuovi modi di divertirsi con i propri Sims e vivere storie divertenti durante tutto l’anno.

Oltre al meteo imprevedibile, The Sims 4 Seasons include anche un calendario di festività, che i Sims potranno celebrare con gli amici e la famiglia. Durante la Festa del Raccolto, i Sims potranno incontrarsi e godersi un banchetto degno di un re. Per la Festa d’Inverno, la visita di Padre Inverno illuminerà la giornata anche del peggior guastafeste. Dopo aver festeggiato il Nuovo Anno, i protagonisti potranno vivere l’atmosfera di un appuntamento romantico nel Giorno dell’Amore. In The Sims 4 Seasons, i giocatori potranno inoltre inventare la propria festività e scegliere come meglio festeggiarla: con un calendario così pieno, sarà un anno davvero impegnato per i Sims!

A proposito del nuovo DLC Seasons, Grant Rodiek, Senior Producer, ha dichiarato:

“L’espansione The Sims 4 Seasons offre agli appassionati nuove opportunità di raccontare le proprie storie nel gioco. Il clima e il passaggio delle stagioni sconvolgono la vita dei Sims, che potranno sguazzare nelle pozzanghere dopo i temporali primaverili, raccogliere in miele delle api in autunno, fare a palle di neve nei mesi più gelidi e partecipare a tantissimi giochi e nuove sfide. Questo è il mio pacchetto preferito, il nostro team era entusiasta di creare finalmente un’espansione tanto desiderata dai fan. Non vediamo l’ora di scoprire come il clima influenzerà le abitudini dei giocatori.”

Come tutti gli altri Expansion Packs di The Sims 4, anche Seasons viene proposto al prezzo di 39,90 euro, oppure in bundle con il gioco completo, a 59,90 euro.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: