The Last of Us Part 2 è ufficialmente in Pre-Produzione…

Sono in molti ad attendere con ansia e felicità l’uscita di The Last of Us Part 2. Il titolo rimane uno dei più interessanti e meglio giocabili degli ultimi tempi. A partire dal Capitolo 1, la Saga aveva ispirato molti giocatori e l’annuncio della produzione del secondo capitolo ha emozionato tutti. Il gioco ci aveva coinvolto e sicuramente lo farà ancora. I meriti di tale successo sono da dare a principalmente alla casa di Produzione. La Naughty Dog ha creato titoli di qualità per molti anni. Uncharted e The Last of Us sono quelli che hanno più di tutti coronato il loro lavoro.
Da poco le notizie riguardanti la possibile ambientazione a Seattle avevano reso molto partecipi i Giocatori della Saga. Ma purtroppo per noi la Naughty Dog sarà impegnata con altro…

Molta concentrazione su Uncharted…

La Nuova Espansione di Uncharted 4 sta occupando gran parte del lavoro della Naughty Dog. Infatti lo stato del titolo è passato a Pre-Produzione e fino a quando non sarà completato tale DLC purtroppo non si lavorerà molto su The Last of Us Part 2. Fortunatamente dal 23 Agosto si riprenderà a lavorare a pieno e il titolo tornerà ad avere le attenzione che merita.

Qui abbiamo il video di presentazione del Titolo:

Vi invito infine ad iscrivervi al nostro Canale Youtube e a seguirci sui Social!

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: