The Forge Tomb Raider

“The Forge” per Shadow of the Tomb Raider è ora disponibile

Nella giornata di oggi, Square Enix, Eidos Montreal e Crystal Dynamics hanno annunciato la disponibilità ufficiale di “The Forge”, il primo dei sette DLC previsti per Shadow of the Tomb Raider, il videogioco basato sul famoso franchise che vede come protagonista Lara Croft. Il DLC “The Forge” è incluso nel Season Pass, ma può anche essere acquistato separatamente, ed è disponibile per PC Windows, PS4 e XBOX One.

“The Forge” per Shadow of the Tomb Raider

In “The Forge”, Lara deve affrontare la Forgia, inondata di lava, degli dèi caduti, per scoprire i segreti di Kuwaq Yaku. Nel corso del suo viaggio, Lara scoprirà tutto sull’antica eredità di un amico e dovrà superare un pericolo a lungo ritenuto perduto tra le fiamme. “The Forge” contiene una nuova tomba sfida giocabile in single player o in modalità cooperativa. I giocatori che completeranno la tomba sfida verranno ricompensati con l’abilità Granatiere, il completo Brocken e l’arma Umbrage 3-80.

Un’avventura completamente nuova, “The Forge” è la prima di sette avventure DLC mensili disponibili con il Season Pass, che forniranno ai giocatori una vasta gamma di nuovi contenuti, tombe sfida, esperienze cooperative, armi, completi, modalità di gioco e nuove missioni secondarie di stampo narrativo. Il secondo DLC, “The Pillar”, sarà disponibile questo dicembre. Inoltre, due tombe del gioco principale, “Court of Death” e “Gate of Xibalba” potranno essere giocate in modalità Score Attack e Time Attack. “Court of Death” potrà essere affrontata in queste due modalità dal 13 novembre e “Gate of Xibalba” dal 27 novembre.

Chi si trova in possesso di Shadow of the Tomb Raider e acquista i contenuti aggiuntivi, può invitare un amico che possiede Shadow of the Tomb Raider ad unirsi alle sue sessioni di gioco ed esplorare le tombe in modalità co-op.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: