The Division aggiornamento

The Division: nuovo aggiornamento e free weekend

Questo weekend si potrà giocare gratuitamente al titolo Tom Clancy’s The Division, inoltre il team del videogioco sta continuamente rilasciando notizie riguardo al nuovo aggiornamento 1.8 che uscirà a breve.

Aggiornamento 1.8

Con l’aggiornamento 1.8 arriveranno nuove modalità di gioco, nuove mappe e molto altro. L’aggiornamento 1.8 introdurrà infatti una nuova mappa, chiamata West Side Piers. La mappa è ambientata a Manhattan, permetterà ai giocatori di accedere a zone di New York City prima inesplorabili. Si potrà inoltre giocare  ad una nuova modalità di gioco, chiamata Schermaglia. Schermaglia è un deathmatch a squadre 4 vs 4 senza obiettivi o interferenze da parte di fazioni esterne, la prima squadra che raggiunge un determinato numero di uccisioni si aggiudica l’incontro. Le partite sono caratterizzate da un timer molto ridotto. Questa nuova modalità utilizza un sistema di rientro a ondate per spingere contemporaneamente tutti i membri di una squadra al centro dell’azione. Gli agenti che rinascono a pochi secondi di distanza l’uno dall’altro riprenderanno il gioco contemporaneamente per consentire scontri a fuoco bilanciati. Saranno disponibili tre mappe all’interno di West Side Piers che presenteranno numerosi percorsi e ripari. Questo aspetto richiede una varietà di specializzazioni e di stili di gioco affinché gli agenti possano vincere la partita.

The Division aggiornamento

Free Weekend The Division, gioca gratuitamente per 3 giorni

Questo fine settimana potrete giocare gratuitamente e ininterrottamente al titolo Tom Clancy’s The Division su pc. Potrete però scaricare il gioco da Uplay già da adesso e giocare dalle ore 19:00 del 14 settembre alle 22:00 del 17 settembre. Se dopo i 3 giorni siete stati convinti dal titolo potrete approfittare di un’offerta del 60% sull’acquisto del gioco, valida per un periodo limitato.

The Division aggiornamento

Via