The Crew 2 è ora disponibile

The Crew 2 è finalmente disponibile

Dal 29 giugno 2018, The Crew 2, il nuovo videogioco di racing di Ubisoft, è disponibile in tutto il mondo per PS4, XBOX One e PC Windows. Il videogioco è inoltre ottimizzato per PS4 Pro e XBOX One X e garantisce, su queste due piattaforme, la risoluzione massima del 4K. Il titolo è in vendita, in Italia, a 69,99 euro.

The Crew 2

The Crew 2 consente ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse in un nuovo scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato. La nuova ambientazione supera ogni limite fisico per consentire ai fan dei giochi di guida e degli scenari open world di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in una competizione ed esplorazione costante. I piloti esploreranno l’America da costa a costa per competere e diventare i più grandi campioni di sempre, ottenendo una vasta gamma di auto, moto, imbarcazioni e aerei per dominare la scena a terra, in acqua e nel cielo.

Le numerose competizioni sono divise in quattro categorie: corse di strada, fuoristrada, pro racing e freestyle. In tutte queste sfide, i videogiocatori possono disporre di una vasta selezione di veicoli, che possono essere velocemente cambiati, grazie a una speciale funzionalità. The Crew 2 è giocabile sia in giocatore singolo, che in coop, con altri 3 giocatori. Ulteriori contenuti arriveranno successivamente tramite aggiornamenti e DLC.

Maggiori informazioni sul videogioco possono essere trovate qui.

Dichiarazioni di Ubisoft

Ahmed Boukhelifa, direttore generale di Ubisoft Ivory Tower, lo studio che ha sviluppato il videogioco, ha dichiarato:

“The Crew 2 permette ai giocatori di divertirsi in una nuova e avvincente esperienza di guida negli Stati Uniti. In questo episodio, abbiamo migliorato l’esperienza in ogni modo possibile, consentendo ai giocatori di realizzare il loro potenziale in uno scenario open world davvero emozionante, attraverso una serie di sfide mai così diversificate, un’ampia fase di esplorazione e una serie di intense competizioni, gare e folli acrobazie.”

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Avatar
Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.