Rainbow Six Siege: Technical Test Server e rinforzi di metà stagione

La nuova fase dei server del test tecnico(Technical Test Server) inizierà proprio oggi, mercoledì 20 settembre alle 19:00 e si concluderà il 22 settembre sempre alle 19:00.

Rainbow Six Siege, il via al nuovo server del test tecnico

Per chi non lo sapesse il server del test tecnico non è altro che Rainbow Six Siege aggiornato alla versione successiva, per fare in modo che il nuovo aggiornamento impatti nel migliore dei modi sul gioco, senza lag, bug o errori generali non graditi. I server del test tecnico sono disponibili gratuitamente ma solo su PC.
In questa fase si potranno testare modifiche importantissime agli operatori, agli oggetti da monitorare, alle connessioni instabili e molto altro.
Rainbow Six Siege Technical Test Server

Modifiche a Kapkan e Blitz

Verranno potenziati principalmente 2 operatori, Kapkan e Blitz.

A Kapkan verrà assegnato un valore di 2 di velocità e 2 di corazza, prima disponeva di 3 di corazza ma solo 1 di velocità. Kapkan avrà anche più trappole e il laser rosso sarà eliminato, ma queste infliggeranno solamente circa 40-65 di danno, quindi non uccideranno istantaneamente se avrete più di 65 di vita. Anche Blitz sarà potenziato, il suo movimento sarà più rapido quando avrà lo scudo.

Blitz flashing

Modifiche alle connessioni e ping instabili

Introdurranno una serie di programmi per monitorare la connessione, si noteranno 4 nuove icone nella parte destra superiore dello schermo. Queste icone serviranno per il ping, la stabilità della connessione, i frames e la stabilità dell’host. Ottimizzeranno anche la registrazione dei colpi, l’allineamento della latenza e il ritardo sul ping generale, ma i dettagli di queste ultime verranno comunicati nelle prossime settimane.

Migliorie generali del gioco

Sistemeranno anche i problemi dovuti allo scavalcare oggetti o muri, esplosioni e l’installazione dei gadget. Modificheranno il rinculo delle armi, ho approfondito questo argomento in un altro articolo, quindi se volete avere maggiori informazioni al riguardo consiglio di visitarlo cliccando qui. Il team di sviluppo sta anche testando un modello fisico per risolvere i problemi di collisioni con oggetti.

Tutte queste novità avranno luogo tra poche settimane nei rinforzi di metà stagione.

 

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: