TCL PLEX

TCL PLEX, il primo smartphone dell’azienda, arriva in Italia

TCL  è lieta di annunciare la disponibilità sul mercato di TCL PLEX, lo smartphone che porta la rinomata esperienza del brand in materia di display. Un dispositivo con un’esperienza multimediale arricchita grazie alla tecnologia di visualizzazione TCL NXTVISION che permette di rivivere i propri momenti migliori e vedere le immagini prendere vita su un display all’avanguardia. TCL PLEX offre una fotocamera leader nel settore con un sensore per scatti in condizioni di scarsissima luminosità e lenti grandangolari, ma anche un’interfaccia intuitiva e fluida in grado di garantire un’esperienza d’uso efficiente in ogni momento.

TLC PLEX

Con TCL PLEX si può godere di uno schermo più ampio grazie al display proprietario TCL Dotch da 6,53 pollici in FHD+ e alla fotocamera frontale che si integra nel display garantendo il 90% di rapporto schermo-corpo. TCL PLEX, inoltre, grazie al processore Qualcomm Snapdragon, offre una conversione simultanea dei video da SDR a HDR in grado di fornire all’utente un’esperienza di intrattenimento eccezionale.

 Colore e luminosità si adattano. Pensando al massimo comfort visivo, TCL PLEX ha diverse funzioni volte a proteggere gli occhi dallo sforzo eccessivo. Con ‘Adaptive Tone’, ‘Reading Mode’ e ‘Eye Comfort Mode’ assicura costantemente la migliore chiarezza del display.

TCL PLEX

Fotocamera

Cattura più dettagli. Rendere ogni momento straordinario è possibile con la tripla fotocamera di TCL PLEX. Grazie al sensore Sony ad altissima risoluzione da 48MP con Intelligenza Artificiale e funzionalità di registrazione in 4K foto e video saranno da vero pro.

Amplia la visuale. Con la lente grandangolare 123° da 16MP, è possibile inquadrare ancora più contenuto in una singola immagine per racchiudere più dettagli possibile in qualsiasi ambiente.

Illumina l’oscurità. Con TCL PLEX si possono catturare immagini straordinarie anche di notte, grazie al sensore low-light da 2.9μm big pixel.

Super slow motion in qualsiasi condizione. Ogni secondo può essere rivisto 32 volte più lentamente, grazie alla funzione slow motion in HD, sia di notte sia di giorno fino a 960 fps.

Con la registrazione video intelligente, lo smartphone rileva e tiene traccia dei soggetti in movimento, ingrandendo e stabilizzando automaticamente l’inquadratura per mantenere il soggetto sempre a fuoco. Infine, anche gli amanti dei selfie saranno soddisfatti con la fotocamera frontale da 24MP che permette scatti più luminosi grazie alla tecnologia ‘big pixel’ 4-in-1 che racchiude quattro pixel in uno.

Disponiblità e prezzi di TCL PLEX

TCL PLEX è disponibile da oggi nelle principali insegne di GDS, GDO e Telecom Specialist nelle colorazioni Obsidian Black e Opal White a partire da €329.

Sarà inoltre disponibile per questo modello TCL PLEX Care: assistenza tecnica con numero telefonico dedicato, servizio “PickUp & Return” con riparazione del dispositivo in 48 ore (dalla data di recezione del prodotto in laboratorio) e copertura fino a 24 mesi sul telefono e 12 mesi sugli accessori.

E’ inoltre possibile attivare tramite un’app preinstallata un’ulteriore copertura danni fisici sul display per 1 anno fino a un massimo di 2 riparazioni.

Ulteriori informazioni sul prodotto sul sito ufficiale dell’azienda www.tclcom.com

 

 

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Avatar
Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.