Tablet Windows

Tablet Windows, possibile annuncio di Samsung

Se quest’anno sono mancati annunci di Tablet Windows, a breve Samsung potrebbe presentarne uno per rimediare ad una, forse l’unica, mancanza della gamma di prodotti che propone.

Fonti informate sostengono che l’azienda coreana lancerà due nuovi Tablet Windows al CES di Las Vegas la prossima settimana. Secondo quanto riferito, uno dei due avrà come numero di modello designato la sigla SM-W720, che sembra l’ immediato successore del Galaxy S TabPro di  quest’anno (SM-W700).

E’ bene ricordare che il Galaxy S TabPro è uno dei diretti concorrenti del Microsoft Surface Pro 4; Windows 10 e un bellissimo schermo con risoluzione 1440p da 12 pollici, hardware potente come il processore Intel Core M con 8GB di RAM e 256 GB di storage SSD. Con gli sguardi puntati il W720 sarà molto probabilmente una versione aggiornata, anche se non abbiamo ancola alcuna conferma sua quali miglioramenti potrebbero essere stati fatti da Samsung.

L’altro tablet windows che Samsung potrebbe introdurre dovrebbe avere il codice di modello SM-W620. E ‘probabile quindi che sia una versione più piccola della SM-W720 con meno spazio sullo schermo e una scheda tecnica più “umile”.

Come al solito, Samsung avrà una bella presenza al CES, anche se le sue presentazioni non si concentreranno solo su prodotti di telefonia mobile. Piuttosto, la società coreana metterà in mostra dispositivi multimediali quali altoparlanti wireless e soundbars, lettori Blu-ray e televisori.

Fonte

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: