Svelato il prezzo dello ZenFone 3 Zoom, un interessantissimo dual-camera

Svelato il prezzo dello ZenFone 3 Zoom, un interessantissimo dual-camera

Lo ZenFone 3 Zoom fu annunciato insieme allo ZenFone AR il mese scorso, ed ora è pronto ad essere lanciato in tutto il mondo. Da questa settimana infatti, il device sarà disponibile in Taiwan, la nazione madre di Asus. Lo ZenFone 3 Zoom dovrebbe arrivare anche in altri paesi entro la fine di questo mese.

Lo ZenFone 3 Zoom si presenta come un ottimo device di fascia medio-alta, e il suo nome è tutto un programma. Infatti sarà dotato di una doppia fotocamera da 12MP con zoom ottico 2.3x, dalla quale si capisce il significato del nome. Inoltre la fotocamera sarà dotata di Dual Pixel autofocus e permetterà di registrare video in 4K.

Svelato il prezzo di ZenFone 3 Zoom, un interessante medio gamma per gli amanti della fotografia

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche, non sembra deludere le aspettative. La batteria sarà molto generosa (da 5000 mAh), sicuramente un punto forte per lo smartphone. La memoria interna sarà espandibile fino a 128GB, mentre la memoria RAM sarà da 4GB. Anche il display sarà generoso: si parla di un 5.5 pollici Full-HD, con tecnologia AMOLED. Uno schermo dunque brillante e dai colori accesi che permetterà di godere e sfruttare appieno la doppia fotocamera di questo ZenFone 3 Zoom. 

[maa id=’1′]

Sotto al cofano troviamo un processore Snapdragon 625 octa-core, il medio-gamma di Qualcomm. Frontalmente troviamo un’altra fotocamera da 13MP, mentre sul retro ci sarà uno scanner per le impronte digitali. Inoltre il nuovo ZenFone 3 Zoom sarà equipaggiato con Android 6 Marshmallow out-of-the-box, ma ci si aspetta che riceverà l’aggiornamento ad Android 7 Nougat. Per le tempistiche, si parla di qualche mese dopo il lancio ufficiale.

Ma per quanto riguarda il prezzo? La versione sbloccata (senza operatore telefonico) sarà venduta per 14990 TWD, l’equivalente di 489$, circa 462€. Un prezzo forse un po’ eccessivo per uno smartphone con un processore che non è da top di gamma. Voi comprereste uno ZenFone 3 Zoom per 460€?

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: