Svelati grazie a CPU-Z i dettagli di Moto G5 Plus

Dei due Motorola (Lenovo) Moto G5/G5 Plus si sa già tanto ma i puntini sulle “i” li ha messi la famosa applicazione CPU-Z lanciata proprio sul modello plus (nome in codice XT1685del nuovo Moto G. Come già anticipato nei mesi scorsi, il lancio dei due modelli dovrebbe avvenire in occasione del Mobile World Congress di Barcellona previsto tra il 27 febbraio e il 2 marzo.

[maa id=’1′]

Caratteristiche tecniche Moto G5 Plus

Come elencato dalle foto pubblicate poco sopra, tra le caratteristiche tecniche avremo:

  • SoC Qualcomm MSM8953 Snapdragon 625 (Octa-core 2.0 GHz Cortex-A53) con GPU Adreno 506
  • 4GB RAM e 32 di memoria interna (di cui solo 21 realmente a disposizione)
  • Display IPS FullHD da 5 pollici (1080 x 1920 pixels con 401 ppi)
  • Android OS, v 7.0 (Nougat)
  • Batteria non-removibile da 3100 mAh
  • Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, dual-band
  • Bluetooth v4.2

Il comparto fotografico del dispositivo, invece, dovrebbe essere caratterizzato da una fotocamera principale da 12 mega-pixel accompagnato ad una frontale da 5 mega-pixel.

Rimane purtroppo la microUSB a cui avremmo preferito la Type-C.

Prezzo e disponibilità

Come ogni smartphone di fascia media e bassa, il  rapporto qualità/prezzo è fondamentale per far sì che lo smartphone abbia maggiori possibilità di vendita di un altro. In questo senso, le cifre che circolano in rete su questo Motorola Moto G5 Plus sono tutt’altro che equilibrate per un dispositivo che, a parità di hardware con altre case produttrici, non offre funzionalità e potenzialità maggiori.

Sembra che il prezzo d’uscita sia, per il mercato americano, prossimo ai 300$ per il modello con 3gb di RAM mentre, per la stessa versione ma destinato al mercato europeo, dovrebbe essere compreso tra i 329€ e i 349€.

Per la disponibilità, siamo certi che essendo in rampa di lancio durante il MWC sarà disponibile verso la fine di marzo.

 

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: