Xiaomi Redmi Note 4

Svelata la gamma 2017 Xiaomi, ecco le novità

Xiaomi sta diventando negli ultimi anni uno dei principali produttori cinesi di smartphone. La compagnia è conosciuta per i rinomati prodotti ad un prezzo più che competitivo. Nonostante sia una compagnia cinese, Xiaomi è riuscita a trovarsi un posto di tutto rispetto nel mercato indiano e sta riscuotendo un notevole successo anche in altri mercati.

Ci sono milioni di fans Xiaomi in tutto il mondo i quali non vedono l’ora di mettere le mani su qualche nuovo Mi o Redmi. Dunque, il sito GizBot ha stilato una lista dei possibili smartphone Xiaomi che verranno lanciati nel 2017. Tutte le informazioni sono basate su speculazioni che girano sul web. La compagnia cinese non ha ancora confermato nessuno di questi devices.

Svelata la gamma 2017 Xiaomi, ecco le novità

Xiaomi Mi 6

Lo Xiaomi Mi 6 sarà probabilmente il cugino minore dell’appena lanciato Mi Note 2. Siccome si parla di somiglianze con il Note 2, il Mi 6 avrà probabilmente uno schermo con doppia curvatura. Recenti leaks affermano che il Mi 6 sarà equipaggiato con una SoC Snapdragon 835, 128 e 256 GB di memoria interna e tre versioni di colori: blu, nero e bianco. Questo Mi 6 sarà probabilmente il top di gamma 2017 di Xiaomi.

Svelata la gamma 2017 Xiaomi, ecco le novità

Smartphone con lo schermo flessibile

Nel 2016, Xiaomi ha rilasciato un concept chiamato Mi Mix, con un corpo in ceramica e un display che copre tutto la parte frontale, che poi si è rivelato realtà. Quest’anno sembra che Xiaomi lancerà un altro innovativo telefono con schermo flessibile. Si può affermare ciò dato che è stato rivelato che la compagnia sta lavorando su uno smartphone con display flessibile, leakato in un video da 30 secondi. Lo smartphone non supporterà sensori e camera frontale.

Svelata la gamma 2017 Xiaomi, ecco le novità

Xiaomi Mi 6S

Ebbene sì. lo Xiaomi Mi 6 uscirà ufficialmente ma non si sa ancora nulla di preciso sulle sue caratteristiche. Ci si aspetta però che uscirà anche la versione S del futuro top di gamma, il Mi 6S, come successo col Mi 5.

Svelata la gamma 2017 Xiaomi, ecco le novità

Xiaomi Mi 6S Plus

Come suggerisce il nome, il Mi 6S Plus potrebbe essere una variante più grande dello Xiaomi Mi 6, esattamente come lo fu il Mi 5S Plus, che aveva uno schermo più grande rispetto al Mi 5. In ogni caso, non si sa ancora se la casa cinese lancerà questo Mi 6S Plus. Bisogna prima assistere al lancio del Mi 6 per tirare conclusioni sulle sue varianti.

Svelata la gamma 2017 Xiaomi, ecco le novità

Xiaomi Mi 5c

Lo Xiaomi Mi 5c verrà rilasciato probabilmente quest’anno, ma non si sa ancora quando. Si pensa che il device sarà equipaggiato con un display da 5.2 pollici Full-HD da 1080p e con Android 6.0 Marshmallow, con la MIUI 8. Insieme ad un processore octa-core, questo smartphone potrebbe avere una fotocamera posteriore da 13 MP e una frontale da 5 MP, connettore Type-C e altre features standard. Nonostante questo, i rumor vanno considerati solo come tali fino a quando Xiaomi non rilascerà dichiarazioni ufficiali.

Svelata la gamma 2017 Xiaomi, ecco le novità

Xiaomi Redmi Note 5

La serie Redmi Note è piuttosto popolare grazie a bestsellers come il Redmi Note 3. Apparentemente, Xiaomi rilascerà un nuovo Redmi Note 5, che potrebbe essere lanciato quest’anno. Questo device dovrebbe portare significative migliorie rispetto al Redmi Note 4 rilasciato l’anno scorso. Si suppone che il nuovo Redmi Note 5 uscirà con un processore deca-core MediaTek, abbinato con 3/4 GB di RAM.

Svelata la gamma 2017 Xiaomi, ecco le novità

Xiaomi Mi Note 3

Xiaomi annunciò il Mi Note 2 nell’ultimo trimestre del 2016. Quest’ultimo è dotato di un enorme schermo con doppia curvatura stile Samsung. Pertanto, ci si aspetta che nel 2017 Xiaomi annuncerà un nuovo Mi Note 3, anche questo con schermo edge.

Svelata la gamma 2017 Xiaomi, ecco le novità

Xiaomi Redmi 5

Il Redmi 5 sarà probabimente il successore del Redmi 4, che fu lanciato globalmente da Xiaomi all’inizio del 2016. Ebbene, questo futuro Redmi 5 potrebbe portare interessanti migliorie rispetto al suo predecessore. Come tutta la serie Redmi, questo smartphonee potrebbe interessare molto quelli che vogliono pagare un prezzo accessibile pur avendo ottime funzionalità.

 

Tutti questi sono rumors, e come tali vanno presi con le pinze. Per il resto, si spera che Xiaomi mantenga la sua promettente andatura. Stay tuned!

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: