STEEP Road to the Olympics

STEEP Road to the Olympics: al via la open beta

Ubisoft, nelle scorse ore, ha annunciato che da oggi, 28 novembre 2017, è disponibile ufficialmente la open beta di STEEP Road to the Olympics. Il programma terminerà il 4 dicembre prossimo.

STEEP Road to the Olympics: open beta

Dal 28 novembre al 4 dicembre 2017, gli appassionati degli sport invernali potranno divertirsi sulle montagne innevate di STEEP Road to the Olympics, che rappresenta un espansione dell’originale STEEP, che ho recensito lo scorso inverno e che regala un’esperienza di gioco unica nel suo genere. L’open beta è disponibile su PS4, con  funzioni migliorate su PS4 Pro, XBOX One, con funzioni migliorate su XBOX One X, e su PC Windows, tramite Uplay e Steam.

L’open beta include ben cinque sfide, tra quelle presenti nella versione completa di STEEP Road to the Olympics, e offrirà ai giocatori di esplorare liberamente la mappa del Giappone. Le sfide di discesa libera e Big Air saranno giocabili tra le montagne della Corea del Sud, mentre le sfide con snowboard e tuta alare potranno essere giocate nel paesaggio giapponese. Per ulteriori informazioni vi invito a visitare il sito di Ubisoft.

Il DLC STEEP Road to the Olympics, che uscirà il 5 dicembre prossimo, potrà essere acquistato a 30 euro, oppure sarà possibile acquistare la Winter Games Edition di STEEP, per avere, a 50 euro, il gioco di base e il DLC STEEP Road to the Olympics. Infine, è disponibile anche la versione Winter Games Gold Edition, che include, per 70 euro, il gioco di base e il season pass, che garantisce l’accesso al nuovo DLC e ai tre pacchetti aggiuntivi già disponibili (Adrenaline Pack, Winterfest Pack e Xtreme Pack).

STEEP, come potete leggere nella recensione completa, è un gioco molto bello e alternativo, rispetto alla tradizione. Per gli amanti degli sport invernali, anche a livello estremo, questo videogioco è sicuramente uno dei migliori, se non il migliore. Inoltre, risulta essere divertente anche per semplici videogiocatori, che vogliono divertirsi con qualcosa di diverso dal solito.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: