STEEP riceve nuove mappe e nuove sfide

STEEP riceve nuove mappe e nuove sfide

Ubisoft ha appena annunciato un nuovo aggiornamento, la versione 1.04, per il titolo STEEP, il gioco di sport adrenalinici, che permette ai giocatori di divertirsi con sci, snowboard, tuta alare e parapendio, sulle montagne alpine più famose, come Monte Bianco, Monte Rosa e Cervino. Noi di TechnoBlitz.it abbiamo avuto modo di provare questo bellissimo videogioco e vi invito a leggere anche la nostra recensione.

Il nuovo aggiornamento, probabilmente il primo vero aggiornamento del gioco, aumenta la varietà dell’esperienza di gioco online, introducendo lo STEEP World Tour Tournament e due nuovi tipi di sfide. Dal 10 febbraio 2017 i giocatori di STEEP potranno divertirsi anche sulle montagne dell’Alaska, che potranno essere ottenute gratuitamente.

STEEP World Tour Tournament e Community Challenges

Lo STEEP World Tour Tournament è una nuova serie di tornei multiplayer online mensili, a cui i giocatori potranno registrarsi e partecipare. La prima competizione, “Backcountry”, inizierà oggi con la fase di qualifica: una sfida sulla montagna maledetta per sci e snowboard, durante la quale i giocatori dovranno raggiungere i 5000 punti per poter passare alla 2° fase. I 32 migliori giocatori su ogni piattaforma qualificati durante la seconda fase del Torneo, accederanno alle Finali per vincere crediti di STEEP.
[maa id=”1″]

Con il nuovo aggiornamento è stata introdotta anche la funzione Community Challenges, grazie alla quale i giocatori potranno competere tra loro per raggiungere il punteggio più alto, guadagnare punti reputazione e arrivare in cima alle classifiche. Alcune sfide saranno create anche dal team di sviluppo di STEEP. In questo modo Ubisoft sta cercando di aumentare la longevità del gioco, per non far rimanere nessun giocatore a corto di sfide, con cui divertirsi.

STEEP riceve nuove mappe e nuove sfide

Mappa dell’Alaska

La nuova mappa dell’Alaska sarà disponibile gratuitamente con il prossimo aggiornamento di STEEP, che sarà rilasciato il 10 febbraio 2017. Oltre alle nuove montagne, la mappa avrà in esclusiva temporanea delle sfide speciali, le Branded Challenges, dedicate ai giocatori più accaniti. Queste sfide saranno poi aggiunte anche alle montagne alpine.

Aspettiamo con trepidazione la nuova mappa dell’Alaska, per poter provare nuovi tracciati e nuove sfide.

STEEP riceve nuove mappe e nuove sfide

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: