STEEP gratis Uplay

STEEP: gratis su Uplay per alcuni giorni

Fino al 21 maggio 2019, sarà possibile ottenere in modo completamente gratuito il videogioco STEEP, sviluppato da Ubisoft. In particolare, si tratta della versione digitale per PC Windows, che può essere scaricata tramite Uplay.

Per poter usufruire della vantaggiosa offerta, è necessario accedere a Uplay con il proprio account o, eventualmente, registrarsi, se non si dispone già di un profilo. In seguito, è facile trovare la pagina dedicata all’offerta, tramite i banner presenti nella home page dello store di Ubisoft. Seguendo le indicazioni è quindi possibile riscattare il videogioco e aggiungerlo alla propria libreria. Il titolo rimarrà associato all’account e potrà essere installato sul proprio PC Windows anche successivamente.

Ubisoft non è nuova a offerte di questo genere. Infatti, solo poche settimane fa, a seguito del grave incendio che ha coinvolto la cattedrale di Notre Dame, aveva reso disponibile gratuitamente il titolo Assassin’s Creed Unity, ambientato proprio a Parigi.

STEEP

STEEP è un videogioco molto interessante e particolare. Infatti, permette ai videogiocatori di dilettarsi in avventurose discese e incredibili acrobazie, sulle cime innevate delle Alpi e di altre montagne, sparse in giro per il mondo. Oltre ai classici sci e snowboard, sono disponibili anche discipline più estreme, come la tuta alare o il parapendio. Potete trovare la nostra recensione completa del videogioco STEEP in questa pagina.

Sono disponibili anche due DLC a pagamento, chiamati “X Games” e “Road to the Olympics”. Ho provato personalmente il secondo, basato sui giochi olimpici invernali sudcoreane del 2018 e l’ho trovato particolarmente divertente. “X Games” permette ai videogiocatori di partecipare alle famose gare adrenaliniche di sci e snowboard in Alaska. I due contenuti aggiuntivi non sono inclusi nell’offerta di Ubisoft, ma possono essere acquistati, in questi giorni, a un prezzo decisamente scontato.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime offerte e notizie dal mondo video-ludico e della tecnologia in generale.

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Avatar
Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.