Star Wars Battlefront 2

Ea Games: Star Wars Battlefront 2 annuncia una beta

Secondo capitolo per la saga di Star Wars, videogames prodotto dalle EA Games e presentato con successo alla appena passata E3 2017, torna a far parlare di sé l’atteso Star Wars Battlefront 2. Ieri la compagnia americana ha annunciato l’open beta per il multiplayer, assicurando che sarà assolutamente gratuita. Sarà scaricabile a partire dal 6 ottobre 2017, ma l’intero pacchetto verrà completato solo il 9 ottobre, con l’aggiunta di una modalità.

Una beta multiplayer per Star Wars Battlefront 2

“C’è poco da aggiungere, se non le parole dell’annuncio dato ieri dall’ufficio stampa della EA Games:
Sarete in grado di provare una delle migliori esperienze di Star Wars Battlefront 2. Attraverso quegli iconici pianeti e dentro i confini dello spazio. Prendetevi ilo tempo di visitare Naboo, combattere contro i clone-troopers o i droidi separatisti da battaglia in un selvaggio scontro meleè nelle strade adiacenti ai palazzi reali, interpretando i tuoi eroi preferiti”. […] ” Ma è solo una delle parti della storia. Nella beta sarà inclusa una battaglia d’assalto stellare (sempre in modalità multiplayer) dove potrete pilotare una varietà fra i più memorabili “starfighter” (navicelle da combattimento) di Star Wars. Tenete gli occhi ben aperti per ulteriori sorprese di questa beta!”.

Chiunque abbia pre-ordinato il gioco avrà l’accesso alla beta a partire dal 4 ottobre, ma attenzione ai relativi bug che potrebbero essere inclusi all’ingresso anticipato.

Battlefront 2 sarà rilasciato il 17 novembre di quest’anno. Mentre questa beta includerà solo la modalità multiplayer, il gioco intero avrà a disposizione la modalità giocatore singola (con annessa campagna). EA Games ha già annunciato che durante le patch di gioco che ci saranno, oltre al fixaggio finale dei (sperando non troppi) bug che si potrebbero presentare, verranno aggiunte nuove mappe, eroi, armi, veicoli e tante altre grandi sorprese.

Il gioco sarà disponibile per Ps4, Xbon One e PC.

VIA