Spider-Man

Spider-Man torna sulla console Sony!

Nei giorni scorsi si p tenuta la D23 Expo 2017, un’evento atto a far conoscere i videogames in produzione da parte della Disney. Non solo grandi film sul grande schermo, ma promette grandi giochi a cui poter affidare le nostre ore di relax e divertimento. E noi, vi sveliamo il mitico Spider-Man!

I titoli mostrati in breve

Nella giornata di ieri, 2 sono state le grandi novità nel mondo video-ludico che hanno mostrato durante la piccola fiera: il nuovo trailer di Kingdom Hearts 3, con il nuovo mondo di Toy Story da giocare, il che comporterà un sacco di sorrisi ai più nostalgici! E il nuovo ed esclusivo per Playstation 4 Spider-Man.

Le caratteristiche per Spider-Man

Sviluppato dalla Insomniac, si presagisce essere uno degli open world meglio strutturati degli ultimi tempi. Un action game che ci porterà a conoscere uno Spidey tutto nuovo, con una nuova storia e una nuova avventura per il nostro amichevole supereroe di quartiere.
Anche se, in questo videogioco avremo un eroe più vecchia del solito, sapendo che il nostro Uomo ragno è un ragazzino solitamente, qui Peter Parker avrà già 23 anni, e sarà un atleta ben strutturato ( addio aria da secchione?).

L’open world è strutturato per essere unico nel suo genere: interamente attivo. Potremo sfruttare ogni singolo pezzo della schermata, ogni cosa avrà un peso ed una forma, il che renderà la dinamicità piuttosto elevata, il che è un bene dato che Spider-Man si deve attaccare a qualsiasi cosa (sperando di evitare l’effetto magico di lanciare ragnatele nel vuoto e continuare a volare, come per il primo Spider-Man per PlaystationX).

Cosa aspettarci? Vediamo

Come sempre in queste occasioni, vi posto il video trasmesso all’evento, dove si vedono i creatori Insomniac parlare del loro prodotto, mostrandoci il gameplay.

Abbiamo notato una bella grafica, e spoeriamo che tale resti se è quella definitiva, una linea di movimento fluida e morbida, azioni che sembrano improntare il livello del gioco ad altissime possibilità di successo. Insomma, vedremo un Peter atletico, sicuro di sé e in totale agio con i propri poteri e col mondo che lo circonderà.

Prima di salutarci, abbiamo una dritta che piacerà agli amanti del cartaceo: il gioco sarà prettamente ispirato al comic “The Ultimate Spider-Man“, ossia il fumetto originario delle avventure di questo eroe Marvel.

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: