Specifiche UFFICIALI Xiaomi Mi6 rivelate da GFXBench!

Con un giorno in anticipo Xiaomi svela ufficialmente lo smartphone di punta: ecco lo Xiaomi Mi6! Come spesso accade, il sito che ne annuncia le specifiche è  GFXBench.

Xiaomi Mi6

 

Secondo le specifiche rilasciate da GFXBench, lo Xiaomi Mi6 farà il suo debutto con un FullHD da 5.1 pollici (1920 x 1080 pixel)  come il suo fortunato predecessore. Sotto la scocca, il dispositivo è il primo della casa cinese a sfruttare il primo processore a 10nm di Qualcomm, lo Snapdragon 835. Secondo GFXBench, lo smartphone sarà disponibile in due varianti: la versione base con 4GB di RAM e 64GB di storage interno e la versione Pro con 6 GB di RAM e 128 GB di storage nativo.

Chiacchieratissima nel corso dei mesi la fotocamera. Dalle specifiche rilasciate, si avranno al posteriore due sensori da 12 megapixel in grado di girare video in 4K mentre frontalmente vi sarà una camera da 8 megapixel anch’essa in grado di registrare video in 4K.

[wp_bannerize group=”banner quaglia “]

Sicura da mesi invece Nougat nella versione 7.1.1 con la 9° variante della celebre MIUI.

Grazie alle foto trapelate dalla Cina ieri, lo Xiaomi Mi 6 dovrebbe avere un pannello posteriore in ceramica e due griglie degli altoparlanti situati nella parte inferiore. Le immagini rivelano anche che il telefono non avrà il jack audio da 3,5 mm ma sarà caratterizzato da una porta USB Type-C (anche per l’ascolto di audio, ovviamente tramite adattatore).

Xiaomi Mi6 Plus

Oltre al Mi6, Xiaomi svelerà anche una versione più grande soprannominata Plus. Se le voci sono corrette, questa variante avrà un pannello da 5,7 pollici. Entrambi i telefoni saranno caratterizzati da un tasto home fisico situato sotto il display che implementa uno scanner di impronte digitali.

Presentazione ufficiale

La presentazione dei due device è prevista per domani 19 Aprile. Con l’evento verrà specificato anche il prezzo di vendita e probabilmente i nuovi dettagli della MIUI arrivata alla versione nr 9.

VIA

Breaking News

Ultimi Articoli: