sony

Sony Xperia Z5 – Sospeso l’Update di Nougat

Il tanto atteso aggironamento ad Android 7.0 Nougat per i dispositivi Sony Xperia è stato finalmente rilasciato alcuni giorni fa, ma al momento sembrerebbe che Sony l’abbia ritirato.

Questo è quanto scaturito daigli Users all’interno dei Blog Sony.

La build numero 32.3.A.0.372  via OTA, è stata resa disponibile per alcuni dei possessori di Z5 , ma al momento sembrerebbe sparita dai server Sony e non più rilasciata.  L’intera gamma  Z5 sembrerebbe esclusa, cosi come Z3+ e tablet Z4.

Bugs annunciati dagli utenti Sony

Non è ancora chiaro il perchè del ritiro, si pensa ad una manovra preventiva, in modo da sistemare alcuni problemi riscontrati all’interno dell’aggiornamento. Di fatto alcuni utenti che sono riusciti ad aggiornare il device hanno riscontrato alcuni Bugs come problemi nella ripoduzione Video, Chimate e strano consumo della batteria.

Attendiamo altre notizie e chiarimenti da parte di Sony e della comunity.

Aggiornamento:

La riposta originale di Sony:

“We were made aware of reports from some users experiencing inconsistencies related to audio playback via third-party apps and SD card encrypted data read performance, after upgrading to Android 7.0, Nougat. We’ve identified the root cause and are aiming to provide corrective firmware and re-commence the rollout as soon as possible.”

Come immaginavamo i problemi riscontrati dagli utenti in primo rilascio hanno dato modo a Sony di ritirare subito e correggere i problemi prima di un nuovo rilascio, questo è un buon metodo di lavorare che permette uno scambio reciproco tra azienda e utente. Ottima la tempistica di Sony che garatisce sempre il meglio ai proprio utenti.

 

 

Fonte

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: