Sony Xperia XZ4

Sony Xperia XZ4, appaiono in rete i primi render

Come sempre, con il finire dell’anno, compaiono in rete i Render di quelli che saranno probabilmente gli Smartphone più attesi e ambiti per l’anno successivo. Dopo aver visto il Galaxy A8s, che potrebbe prefigurare quello che sarà il nuovo Galaxy S10, oggi è la volta di Sony. Sono apparse in rete infatti le prime immagini di quello che dovrebbe essere il nuovo Sony Xperia XZ4, e le sorprese non mancano.

Sony Xperia XZ4

Il nuovo Top di Gamma di Sony è atteso alla presentazione ufficiale per il prossimo Mobile World Congress, che si svolgerà come sempre a Barcellona dal 25 al 28 Febbraio 2019.

Ma in rete sono già apparsi i primi render, che sono realizzati sulla base dei disegni CAD dell’azienda, quindi molto vicini a quello che sarà poi lo smartphone in vendita. E possiamo già apprezzare alcune scelte che Sony farà per il suo prossimo Flagship.

Quello che si nota subito è l’enorme Display del Sony Xperia XZ4: si tratta di una unita da 6,5 Pollici che NON è dotato di Notch. Sony ha preferito lasciare delle sottili cornici sia sul lato superiore che su quello inferiore, evitando così di “sporcare” la linea con la tacca.

Sony Xperia XZ4

Fotocamere

Ovviamente, come da tradizione, grande attenzione è stata riservata al comparto Fotocamera, fiore all’occhiello di quasi tutti gli smartphone del brand.

Le fotocamere posteriori sono 3, come si vede bene dalle immagini. Non sappiamo ancora le caratteristiche dei vari sensori ma, speriamo, ci sia la grandangolare.

Inoltre confermato, sul lato destro della scocca, il comodissimo tasto di scatto. E accanto a questo vediamo il sensore di impronte digitali, nuovamente spostato sul lato dello smartphone, e non più sul retro.

Altre specifiche

Non abbiamo ancora notizie su quello che sarà il processore a far girare il Sony Xperia XZ4, così come non si sa in che tagli di memoria sarà disponibile.

[adrotate banner=”10″]

Quello che possiamo notare dai render è che ci sarà la porta Usb Type-C come connettore e che invece, purtroppo, NON ci sarà il Jack da 3,5″ per le cuffie!!!

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: