Sony rilascia cinque nuovi temi per smartphone xperia

Sony rilascia cinque nuovi temi per smartphone xperia

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa relativo al rilascio di android 7.0 Nougat per il top di gamma Xperia X (il primo device a ricevere questa versione oltre gli smartphone di google), Sony continua a far parlare di se ampliando il catalogo dei temi per gli smartphone della gamma xperia, annunciandone cinque a tema playstation 1, uno dei più grandi successi videoludici di sony. I temi sono purtroppo a pagamento, ma non per tutti, alcuni utenti potranno riceverli gratuitamente.

Temi per smartphone xperia

Solamente il primo dei cinque è attualmente scaricabile ed è acquistabile al prezzo di 1,99€ nel play store. Coloro che invece fanno parte del programma Xperia Lounge Gold otterranno un codice per scaricare gratuitamente i cinque temi attraverso l’applicazione xperia lounge.

Questi aggiungeranno nuove texture, icone, toni e anche una nuova schermata di blocco per ricordare a tutti coloro che sono diventati fan sony acquistando gli ultimi prodotti rilasciati, Playstation 4 Pro e Playstation VR, come tutto  è realmente iniziato.

I temi sono stati testati direttamente su Xperia Z5, Xperia Z5 Compact, Xperia Z4 Tablet, Xperia Z3 e altri della serie non menzionati, ma dovrebbero essere compatibili con tutti gli smartphone della serie xperia con almeno android aggiornato alla versione 4.4 o alle versioni successive. Non è ancora stata rilasciata una data ufficiale per gli altri quattro temi.

Sony rilascia cinque nuovi temi per smartphone xperia

Senza dubbio un’altra ottima mossa da parte di sony, invitiamo quindi tutti i fan interessati ad omaggiare la primissima console sony attraverso il download del tema tramite play store o xperia lounge.

[pb-app-box pname=’com.sonymobile.themes.playstation’ name=’XPERIA™ – PlayStation® Theme’ theme=’discover’ lang=’en’]

via

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: