Sony regala una PS4 Slim per chi preordina Xperia XZ Premium in Austria

Sony regala una PS4 Slim a chi preordina Xperia XZ Premium in Austria

Chiunque abbia pensato che i regali di Samsung per il preordine del Galaxy S8 fossero grandiosi, dovrà ricredersi dopo aver visto cosa ha deciso di regalare Sony a chi decidesse di prenotare il nuovo top di gamma, il Xperia XZ Premium.

[adrotate banner=”8″]

Gli store Sony in Europa hanno cominciato da poco ad accogliere i preordini del flagship del 2017, regalando un paio di ottime cuffie a chiunque lo prenotasse prima del 31 maggio. Sony infatti è una delle poche aziende che copre praticamente tutti i campi della tecnologia. Dalle TV alle console, dagli smartpone alle cuffie per la musica. La compagnia approfitta della vastità del proprio catalogo per fare qualche regalo agli utenti più affezionati che decidano di preordinare l’ultimo top di gamma.

Sembra però che per l’operatore telefonico austriaco “3” le costose cuffie non siano un regalo abbastanza significativo. Dunque, chi decidesse di ordinare il Xperia XZ Premium con un contratto telefonico riceverà in regalo una Playstation 4 Slim. La versione della console in questione è in colorazione bianca. La capacità dell’hard disk è di 500GB: all’interno della confezione troviamo ovviamente anche un controller.

Questo è decisamente uno dei migliori bundle mai vistii nella storia degli smartphone. Considerando che il costo della PS4 Slim è di circa 300€, questa offerta è incredibilmente generosa. Considerata la politica dell’operatore austriaco, è probabile che altri operatori telefoni o addirittura Sony stessa decidano di proporre questo bonus anche in altri paesi. Molto probabilmente gli Stati Uniti, ma anche il nostro paese non viene escluso.

Sony regala una PS4 Slim a chi preordina il nuovo Xperia XZ Premium in Austria

Sony regala una PS4 Slim per chi preordina Xperia XZ Premium in Austria

Per chi non lo sapesse, il Sony Xperia XZ Premium è uno dei migliori flagship Android per il 2017. Non a caso, è stato nominato come “Best New Smartphone” al MWC 2017. Nonostante l’estetica non sia delle più originali – l’effetto “mattonella” di Sony è onnipresente sui propri smartphone, ma è un fattore che li distingue chiaramente da tutti gli altri. I bordi spessi sono in controtendenza rispetto agli ultimi top di gamma Samsung e LG. Ma i punti forti di questo XZ Premium sono il comparto hardware e fotografico.

A bordo troviamo infatti il potentissimo Snapdragon 835, affiancato ad un display da 5.5 pollici. La risoluzione è 4K, con tecnologia HDR. La fotocamera posteriore è impressionante. Una delle feature più interessante è la possibilità di registrare video in slow-motion a 960fps.

Ora non resta che sperare che anche qualche operatore telefonico italiano decida di proporre lo stesso bundle ai suoi clienti. Oppure, perché no, Sony stessa sul suo sito.

Via