Sony pronta a lanciare un altro sconto natalizio per PS4, al momento nei soli USA

Ricordate il Black Friday e le tante offerte che si trovavano per le consolle di ultima generazione, come PS4 ed Xbox One? Ecco, fra pochi giorni avrete la possibilità di approfittarne di nuovo nel caso ve le siate perse. A dir la verità, non c’è alcuna conferma per il mercato europeo, ma visto l’imminente periodo natalizio ci sembra abbastanza probabile che venga riproposto, magari sotto altre forme.

PS4 Slim in bundle, sempre nuovi titoli in arrivo

In sostanza parliamo di un risparmio di circa 50$ per l’utenza americana, con il bundle PS4 Slim + Uncharted 4 di nuovo prezzato intorno ai 250$ o poco più. Come già successo l’anno scorso, tra l’11 ed il 24 dicemebre ci sarà questa opportunità, una vera manna per gli acquisti natalizi e per le casse di Sony.

PS4 Slim, nuovo taglio di prezzo?

Discorsi leggermente diversi per gli utenti Canadesi, con una finestra di acquisto ancora più ampia, mentre per noi utenti Europei ci sarà ancora da aspettare. Decisioni diverse, o semplice attesa di un annuncio ufficiale? Staremo a vedere, ovviamente sperando di vederlo arrivare anche nel nostro paese.

Da parte di Microsoft nessuna risposta, per ora

E Microsoft come risponde? Non ci sono al momento novità per Xbox One S, certo che per battere la concorrenza di Sony servirebbe un prezzo ancora più aggressivo. E voi cosa scegliereste? Il piccolo ecosistema Microsoft, con il Play Anywhere in continua espansione, oppure la ben rodata PlayStation 4?

In attesa, per così dire, del modello Pro con il suo supporto al 4K (quasi) nativo. Ad un prezzo certamente più alto e meno accessibile. Ma per molti una “banalissima” PS4 basta e avanza, quindi, cosa aspettate? Mancano solo pochi giorni!

 

FONTE engadget

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: