Sony lancerà tre nuovi smartphone Xperia ad IFA 2017: ecco quali

Sony lancerà tre nuovi smartphone Xperia ad IFA 2017: ecco quali

Secondo un nuovo report, alla nota fiera dedicata alla telefonia IFA che prenderà luogo a Berlino, Sony annuncerà ben tre nuovi smartphones Xperia. Rumors precedenti sostenevano già da tempo che la compagnia giapponese avrebbe presentato un nuovo device bezel-less a queso evento, ma l’ultimo report espande ulteriormente la lista di telefoni che probabilmente verranno lanciati.

[adrotate banner=”8″]

Uno dei nuovi smartphone Sony sarà l’Xperia X1. Un device pensato per la fascia media del mercato, considerato il suo processore Snapdragon 660. La fotocamera però potrebbe essere la stessa che troviamo sull’attuale top di gamma Sony, ovvero una 19MP Motion Eye camera. Il nome proviene dalla capacità del sensore di registrare video in slow motion fino a 960 fps. La RAM sarà probabilmente da 4GB, mentre la batteria da 2600mAh.

Secondo un nuovo report, Sony annuncerà tre nuovi interessanti Xperia all’IFA di Berlino

Il secondo device che verrà annunciato sarà il Sony Xperia XZ1. Esso si preannuncia essenzialmente come la versione ridotta del top di gamma del momento, ovvero Xperia XZ Premium. Il nuovo device avrà però il potentissimo Snapdragon 835, che troviamo anche sul XZ Premium, oltre che sui top di gamma di molti altri marchi. Xperia XZ1 avrà anch’esso una RAM da 4GB, una batteria da 3000mAh e la stessa fotocamera di XZP e di X1. Il display sarà però da 5.2″ con risoluzione FullHD.

Il terzo e ultimo sarà invece Xperia XZ1 Compact. L’hardware sarà lo stesso di XZ1, ma il corpo sarà molto più piccolo. Troveremo infatti un display da 4.6 pollici, sempre fullHD. Le altre carattteristiche tecniche restano invariate. Cambia solo la batteria, che a causa delle dimensioni scenderà a 2800mAh.

Effettivamente, Sony fa un po’ girare la testa a chi non è esperto di smartphone, considerati i nomi molto simili dei modelli che rischiano di fare confusione. Per quanto riguarda i prezzi, conosciamo solo quelli degli ultimi due. Xperia XZ1 verrà venduto a circa 850$, mentre XZ1 Compact al prezzo di 750$. Sicuramente prezzi molto alti, ma che si abbasseranno in breve tempo.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: