TechnoBlitz.it

Sony amplia la line-up dei monitor medicali

Sony presenta l’ampliamento del suo line-up di monitor chirurgici, con il lancio di due nuovi monitor medicali LCD Full HD: LMD-2735MD e LMD-2435MD. Entrambi i monitor, progettati per rispondere alla domanda crescente di risoluzione Full HD per il mercato medicale, vantano una visualizzazione di immagini 2D a colori provenienti da sistemi di telecamere chirurgiche per endoscopia/laparoscopia o da altri sistemi di acquisizione immagini compatibili. Il design compatto e intuitivo è particolarmente adatto per i moderni ambienti di lavoro medicali come le sale operatorie, i centri chirurgici, le cliniche e gli studi medici.

Immagine

Questi nuovi modelli entrano a far parte della gamma di monitor medicali HD di ultima generazione di Sony LMD-2765MD e LMD-2760MD e mantengono il design moderno e compatto tipico della gamma con schermi da 24 e 27 pollici per rispondere alle esigenze di spazio limitato degli istituti medici. Ulteriori miglioramenti sono stati apportati per garantire un’esperienza utente ottimale, come un elegante display piatto e una protezione completa dello schermo che favorisce la pulizia e la disinfezione.


Alta qualità delle immagini e funzioni intuitive, qualità e affidabilità sui nuovi monitor medicali firmati Sony.

Sony ha progettato questi nuovi monitor tenendo in considerazione le esigenze proprie dei diversi ambienti medicali. In particolare i nuovi monitor offrono:

 

 

 

 

 

 

I monitor LMD-2735MD e LMD-2435MD sono disponibili a partire da giugno 2016.

Exit mobile version