Sonic Mania Plus in arrivo a breve

Sonic Mania Plus in arrivo a breve

Nelle scorse ore, SEGA, famosissima azienda del settore videoludico, ha annunciato che Sonic Mania Plus, una versione, con contenuti aggiuntivi, del platform Sonic Mania, sarà disponibile a partire dal 17 Luglio 2018 in Nord America ed in Europa. I fan possono effettuare subito il pre-order per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il nuovo Sonic Mania Plus

Sonic Mania Plus celebra uno dei più popolari platform del 2017, Sonic Mania, introducendo due nuovi personaggi. Essi rappresentano personaggi già giocabili nei precedenti titoli del franchise Sonic, ovvero Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel. Inoltre, nel nuovo Sonic Mania Plus, sarà disponibile una nuova modalità, chiamata Encore, che fornirà un nuovo look alle zone più conosciute con nuove sfide e nuovi layout. Ma le novità non finiscono qui. Infatti, le modalità Competition e Time Attack riceveranno un aggiornamento, che consentirà competizioni fino a quattro giocatori e sfide fantasma per le prove a tempo. Tutto questo sarà contenuto in una nuovissima edizione fisica che includerà un artbook da collezione di 32 pagine, una copertina reversibile SEGA (Genesis) Mega Drive e un packaging olografico. In questo modo, i fan della serie potranno mettere le mani su interessanti oggetti aggiuntivi.

Sonic Mania Plus in arrivo a breve

Tutti i videogiocatori che possiedono già la versione digitale di Sonic Mania, potranno acquistare l’Encore DLC pack, separatamente, a partire dal 17 Luglio 2018, per ottenere tutte le novità incluse nel nuovo Sonic Mania Plus.

Infine, per festeggiare la notizia, SEGA ha pubblicato un nuovissimo trailer, riportato in seguito, ricco d’azione e caratterizzato dalle animazioni di Tyson Hesse.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: