Sleepbuds

Sleepbuds di Bose: gli auricolari per dormire

Avete problemi a dormire? Bene, Bose ha quello che fa per voi. L’azienda leader nei sistemi audio di alta qualità ha, infatti, presentato nelle scorse ore Sleepbuds.

Si tratta di un particolare tipo di auricolari che hanno il compito di ridurre i rumori di sottofondo aiutando, chi li acquisterà, a dormire meglio.

Si tratta di un prodotto che, volendo, va contro la filosofia dell’azienda, famosa, come detto, per costruire dispositivi in grado di consentire agli utenti di vivere la massima esperienza d’uso nell’ascolto dei propri brani preferiti.

Design e funzionalità delle Sleepbuds

Gli Sleepbuds, dal punto di vista del design, altro non sono che dei classici auricolari senza fili dotati, come accade ad esempio per gli AirPods, di una basetta per la ricarica.

Trattandosi di un prodotto di alta qualità, Bose ha voluto garantire la massima vestibilità e, per questo motivo, sono disponibili tre “taglie” in base alle dimensioni dei padiglioni auricolari. Avremo, dunque, una taglia S, una M ed una L.

Ovviamente gli auricolari sono smart e possono essere controllati mediante l’app Bose Sleep. Tramite l’applicazione è possibile scegliere un suono da ascoltare tramite gli Sleepbuds prima di andare a dormire. Sarà possibile, inoltre, regolare il volume e la durata della riproduzione.

Gli auricolari di Bose, inoltre, possono essere usati come sveglia, da impostare sempre tramite l’app, per aiutare il risveglio e, soprattutto, non disturbare chi dorme accanto.

Bose ha reso disponibili i suoi Sleepbuds su Indiegogo e le unità disponibili sono andate esaurite dopo poco tempo. Le prime spedizioni, però, avverranno a partire da Febbraio 2018.

Gli auricolari Sleepbuds di Bose hanno un costo pari a 249 euro.

Vi lasciamo con una galleria di immagini degli auricolari dell’azienda americana.

Via