Skype Mingo

Skype Mingo supporta gli SMS su Android

Skype continua a lavorare per lo sviluppo nel campo della telecomunicazione. Proprio ieri, infatti, è apparsa sul Play Store un’applicazione chiamata Skype Mingo. Attualmente il suo sviluppo è in fase alpha. Questa applicazione, dedicata al sistema operativo Android, non è altro che una versione dedicata al robottino verde che permette di gestire sia la chat di Skype che gli SMS del proprio telefono.

Skype Mingo, alternativa all’app di messaggi

Come già detto, l’app in questione prende in prestito il design dell’applicazione originale che esiste ormai da anni. Tuttavia, ha la funzionalità di poter supportare, oltre ai messaggi della propria chat e alle chiamate anche gli sms che arrivano sull’applicazione predefinita del proprio dispositivo.

L’applicazione Mingo sarà utilizzate come banco prova per la funzione SMS Relay che permette di gestire i messaggi dal proprio computer.

Il programma, in quanto versione Alpha, potrebbe presentare diversi crash. Ovviamente, saranno rilasciati aggiornamenti per le correzioni dei bug. Servirà, quindi, un po’ di tempo prima che l’applicazione scaricabile per Android possa diventare fluida e stabile.

La descrizione nello store afferma che l’applicazione occupa poco ed è veloce. Inoltre, permette di risparmiare i soldi per gli sms e per le telefonate, se si usa una rete wi-fi.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: