Sky: telecomandi personalizzati per il proprio decoder

Amanti di calcio, serie TV e film questo articolo è per voi. Sky, la nota pay tv del miliardario Rupert Murdoch, sta pensando di realizzare dei telecomandi per il proprio decoder My Sky con grafiche ispirate alle principali squadre di calcio italiane, a film, programmi e serie TV.

La nota pay TV offre già questo tipo di prodotti nel Regno Unito dove, ovviamente, le squadre di calcio sono quelle del campionato inglese.

Ora anche la filiale italiana, la quale per diversi aspetti sta cercando di uniformarsi a quella inglese, ha deciso di voler introdurre sul mercato questi telecomandi.

Il sondaggio Sky tra gli abbonati

Per questo motivo ha deciso di coinvolgere i propri clienti, per capire se l’idea possa essere apprezzata. Alcuni utenti, infatti, sono stati contattati dal colosso televisivo ed è stato proposto loro di scegliere la grafica preferita tra quelle proposte.

Per quanto riguarda le squadre di calcio, il cliente aveva la possibilità di scegliere tra Juventus, Milan, Inter, Torino, Napoli, Lazio e Roma.

Per quanto riguarda programmi e serie TV la scelta era legata a X Factor, Ferrari, Il Trono di Spade e Star Wars.

Al momento non è dato sapere quando, effettivamente, questi telecomandi verranno messi in vendita. Molto dipenderà dalla risposta ricevuta da Sky dai propri abbonati.

L’idea, però, potrebbe essere vincente, considerando, soprattutto, la grande passione italiana per il calcio.

Inoltre, nel Regno Unito, questi telecomandi personalizzati piacciono molto e sono venduti ad un prezzo contenuto che varia tra le 15 e le 25 sterline.

Se anche in Italia si manterrà un prezzo basso, il successo potrebbe essere assicurato. Qualcuno di voi è stato contattato da Sky? Per quale grafica avete optato? Fatecelo sapere.

Intanto vi lasciamo con le immagini delle grafiche proposte.

 

Sky

Ferrari

Sky

Il Trono di Spade

Sky

X Factor

Sky

Star Wars

Sky

Inter

Sky

Juventus

Sky

Lazio

Sky

Milan

Sky

Napoli

Sky

Roma

Torino

Via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: