Anonymous

Secondo Anonymous la NASA starebbe per annunciare una presenza di vita aliena, tutto smentito

Anonymous, il collettivo di hacker più grande al mondo, il 20 giugno ha rilasciato un video comunicato dove affermano che la NASA avrebbe scoperto forme di vita aliena e che starebbe per annunciarlo al mondo, diciamo una notizia di questa portata sarebbe tra le più importanti, se non proprio la più importante, di tutti i tempi.

Nel video comunicato che vi ho riportato qui sopra, i white hat affermano tutto ciò con “Gli alieni esistono e la Nasa sta per annunciarlo”.

Le immagini contenute nel video comunicato da 12 minuti mostrano alcuni articoli del sito internet ancient-code.com che citano le dichiarazioni di Thomas Zurbuchen, uno scienziato della NASA che più volte durante diversi congressi ha trattato l’argomento in questione.

Ma per il dispiacere di molti, la NASA ha smentito il tutto in diversi tweet, il primo a prendere una posizione a riguardo è stato proprio Zurbuchen, con questa smentita ricordo che l’autore del video è un gruppo collegato ad Anonymous, e purtroppo molte volte in questi gruppi possono celarsi individui che in cerca di fama si inventano di aver salvato il mondo o in questo caso di aver scoperto la vita aliena, comunque anche dopo la smentita vi consiglio di attendere per un comunicato ufficiale di Anonymous.

 

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Avatar
Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.