Scottanti novità in arrivo per Samsung Galaxy S8

Mentre i fan di Apple hanno ancora circa sei mesi prima che il nuovo iPhone 8 venga finalmente svelato, gli amanti Android sono ormai a sole due settimane di distanza dal Samsung Galaxy s8 e Galaxy S8+.

Una serie di recenti fughe di notizie hanno già dettagliato quasi tutte le nuove funzionalità più interessanti che saranno implementato nei nuovi terminali di casa Samsung.

Caratteristiche dei Samsung Galaxy:

Design

I prodotti della serie galaxy vanteranno il miglior design mai progettato su uni smartphone. Il tasto home verrà spostato nella parte posteriore del terminale lasciando spazio all’ottimizzazione delle cornici. Siamo tutti in attesa di un telefono “borderless”.

Display

Il più piccolo, Galaxy S8, avrà uno schermo da 5,8 pollici e il Galaxy S8 + da 6,2 pollici. La notizia fantastica è che il primo sarà poco più grande di un iphone 7. Il secondo avrà le stesse dimensioni di iPhone 7 Plus. Entrambi i telefoni monteranno un display WQHD +. Risoluzione 2960 x 2400 pixel. I Galaxy avranno lo schermo curvo.

  Scottanti novità in arrivo per Samsung Galaxy S8

Scanner dell’Iride

Consentirà agli utenti Galaxy S8 e Galaxy S8 + di sbloccare i loro telefoni con una scansione dell’iride. Sarà possibile richiedere la protezione del sensore anche per determinate cartelle o app.

Fotocamera

Quest’anno i Galaxy avranno un sensori da 12 megapixel (doppia fotocamera). La fotocamera anteriore sarà da 8 megapixel con ottime prestazioni in codizione di luce scarsa.

Modalità Desktop

Funzionalità elegante che consente agli utenti di godere di un’esperienza desktop. Quando è collegato a un monitor, l’utente sarà in grado di eseguire applicazioni Android sul grande schermo.

Durata della batteria migliorata

Ultimo ma certamente non meno importante. Batterie più grandi (rapporti dicono 3.000 mAh in S8 e 3.500 mAh in S8 +). Velocità di ricarica migliorata anche grazie ai nuovi processori a 10nm.

Speriamo che tutti queste informazioni non siano solo rumors.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: