Samsung

Samsung: Buono sconto da 300 euro, scopri come!

Samsung, in queste settimane, sta proponendo molte promozioni interessanti (promozione televisore The Frame). Oggi, infatti, parleremo di una nuova promozione, simile a quella di poche settimane fa. L’Azienda Coreana, dal 4 al 26 Novembre, regalerà 300 euro di buono. Ovviamente per ricevere questo buono dovremmo rispettare le condizioni imposte dall’azienda. In questo articolo andremo appunto a scoprire le condizioni di questa promozione!

Samsung: Buono sconto da 300 euro, scopri come!

Samsung

Samsung, dal 4 al 26 Novembre, regalerà 300 euro di buono, che verranno direttamente inviati sulla propria carta di credito. Ovviamente questa promozione ha delle condizioni ben precise, che appunto andremo a scoprire in questo articolo.

La promozione è valida solo se verrà acquistato Samsung 75MU7000, il nuovo televisore dell’azienda, disponibile in 55 pollici o 65 pollici (promozione valida solo con versione da 65 pollici). Ovviamente non si tratta affatto di un televisore economico, ma 500 euro di rimborso potrebbero sicuramente fare la differenza.

Dopo l’acquisto si dovrà registrare il nuovo televisore su Samsung Members (entro l’11 dicembre). Dopo aver fatto questo basterà aspettare  il rimborso di 300 euro, che arriverà direttamente sulla propria carta di credito entro 45 giorni dalla registrazione del prodotto.

Insomma, se avete per la testa di acquistare questo ottimo televisore sicuramente è il momento ideale per farlo. Per maggiori informazioni sulla promozione vi invito a visitare la pagina ufficiale!

 

Via

Autore dell'articolo: redazione

Avatar