Samsung rinomina la touchwiz in samsung experience

Samsung rinomina la touchwiz in samsung experience

Samsung continua la fase di beta testing per Samsung galaxy s7 ed S7 edge. Gli iscritti al progrmma riceveranno un nuovo update, il terzo. L’aggiornamento introduce il Samsung Pass, Samsung Note app, un tasto per la luminosità automatica nel quick panel e il tasto “Chiudi tutto” spostato in basso nella scheda delle app recenti.

Da notare inoltre la voce relativa alla UI, che viene rinominata da Touchwiz a Samsung Experience 8. Da questo, si nota un’intenzione da parte della casa coreana di virare verso una nuova user interface. Ultimamente la touchwiz non è stata nominata parecchio, ed è probabile che con nougat samsung stia tentando di effettuare il salto definitivo verso una nuova interfaccia. Infatti samsung sembrerebbe orientata verso un layout più raffinato dal colore bianco e azzurro.

Da Touchwiz a Samsung Experience

Samsung rinomina la touchwiz in samsung experience

L’aggiornamento inoltre segnala alcuni problemi non risolti, ad esempio un ritardo nell’avvio in seguito alla pressione del tasto di accensione e dei problemi al Wi-Fi, che sembra essere molto ballerino. Samsung sta indagando sui problemi, e ha promesso che rilascerà il prima possibile un’update per la risoluzione dei problemi, sopratutto per quello del Wi-Fi, sicuramente fastidioso. Questo aggiornamento include inoltre la patch di sicurezza di dicembre.

Non è ancora stata indicata da samsung una data ufficiale per il rilascio di Android Nougat nei suoi dispositivi di fascia alta, ma non è da escludere un comunicato ufficiale nei prossimi mesi. Non è prevista comunque l’uscita dell’update prima del 2017, pertanto è da escludere la possibilità di trovare un nuovo update sotto l’albero.

via

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: