Samsung intende rilasciare due smartphone pieghevoli

Samsung intende rilasciare due smartphone pieghevoli

Samsung, secondo un report dalla Corea, rilascerà durante l’anno due nuovi smartphone pieghevoli.

Notizie riguardanti le intenzioni da parte di Samsung di produrre smartphone pieghevoli le vediamo da tempo, ma secondo il report coreano sembrano esser stati svelati i piani di Samsung. Dal report sembrerebbe infatti che prima di presentare il suo smartphone pieghevole al mondo, introdurrà un dispositivo “dual display“, che una volta piegato diventa a singolo display.

Smartphone pieghievoli di Samsung

Con l’introduzione di un dispositivo “dual display” pieghevole, l’azienda sarà in grado di valutare la reazione del mercato a questo nuovo form factor. Questo primo dispositivo verrà prodotto in quantità molto limitate, in maniera simile al Galaxy Round, prima dell’introduzione del display EDGE.

Samsung intende rilasciare due smartphone pieghevoli

Un’altro dispositivo è anche previsto, con un unico display “flessibile“. Gli esperti del settore ritengono che la prima generazione di schermi pieghevoli samsung sarà pieghevole verso l’interno, il che permetterebbe di essere protetti dal corpo del telefono quando verrà piegato. Gli smartphone che avranno invece schermo flessibile che avvolge parte anteriore e posteriore del telefono avranno la piegatura verso l’esterno.

La fonta non ha condiviso però quella che dovrebbe essere la data di uscita di questi dispositivi. Si presuppone che questo possa avvenire al CES di gennaio, per non distogliere l’attenzione dal Galaxy S8, che verrà presentato al MWC 2017.

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi relativi alla notizia che sembra essere molto interessante, poiché sembra far intendere un’intenzione da parte di samsung di innovare nel campo degli smartphone, che ultimamente ha subito una fase di “Stallo”.

via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: